Entra in Team!

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Caro iCrewer mi rivolgo proprio a te che ci segui con costanza e che ti ritagli un po’ di tempo per leggerci con regolarità. Magari ti sei chiesto come fare a collaborare con noi? Come fare per mostrare al mondo quante cose sai sul cinema?

Questa è la tua occasione. Vuoi provare a collaborare con questo team?

Cerchiamo qualcuno a cui piaccia, per prima cosa, scrivere e condividere le proprio idee. Qualcuno che sia appassionato di cinema, che non possa fare a meno di parlarne, di discuterne e che si voglia mettere in gioco.

Noi di iCrewPlay Cinema collaboriamo con le principali piattaforme streaming, che ci forniscono materiale in anteprima, e partecipiamo a numerosi festival cinematografici. Così, abbiamo avuto modo di essere presenti ad anteprime mondiali, come quella di Suburra, di conoscere registi del calibro di Alfonso Cuarón e Paolo Taviani e attori come Alessandro Borghi e Rupert Everett.

TUTTO QUESTO È IL FRUTTO DI UN LAVORO SVOLTO DA UN GRANDE TEAM CHE METTE A DISPOSIZIONE IL SUO TEMPO PER RECENSIRE FILM E SERIE TV, APPROFONDIRE LA CARRIERA DI ATTORI E REGISTI, SEGNALARE LE NUOVE USCITE E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI, PARTECIPARE A INCONTRI.

La richiesta è di almeno tre articoli a settimana. Il numero di parole varia a seconda che si scriva una news (dalle 300 parole) o una recensione, che, ovviamente ne richiede di più. Per entrare ufficialmente nel team dovrai superare un periodo di prova nel quale sarai seguito da uno di noi che ti insegnerà le basi del nostro lavoro. Insieme impareremo a usare WordPress e a scrivere un articolo professionale e accurato di cinema.

Non c’è niente di impossibile! Le eventuali difficoltà iniziali le supereremo insieme. Potresti essere interessato?

Mettiti in contatto con noi tramite la nostra mail [email protected], inviaci una recensione o un articolo, di almeno 200 parole, che riguardi un film o una serie tv.

Speriamo di sentirti presto!

Immagine correlata