I segreti delle star: Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme. Le voci su una presunta rottura si inseguivano da tempo, ma ora è giunta la conferma ufficiale

E’ proprio Liam Hemsworth (Non è romantico?) a confermare ciò di cui ormai si spettegolava da qualche giorno: lui e Miley (recentemente in Black Mirror) hanno preso strade diverse. Non è un buon momento per le coppie di Hollywood che si stanno separando con una semplicità davvero sconcertante. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano sposati il 23 dicembre 2018 e non sono riusciti a superare neanche il primo anno insieme!

miley cyrus e liam hemsworth

Non sono una grande fan di Miley, ma neanche mi sta antipatica e apprendere la notizia delle nozze con Liam, beh a parte un generale dispiacere per il fatto che uno degli Hemsworth fosse diventato off-limits, mi ha rallegrata. Mi piaceva l’idea di questa ragazzina diventata donna, che ha lottato per strapparsi davvero via la parrucca di Hannah Montana e perché il pubblico la vedesse come l’artista che desiderava essere e non più come un personaggio Disney.

miley cyrus e liam hemsworth

Una fonte vicina alla coppia, ha rivelato al magazine People: ‘La notizia non ha sorpreso le persone che sono con loro ogni giorno. Dopo che si erano sposati tutti pensavano che fossero una coppia “perfetta”, ma avevano ancora molti problemi. Non sono sulla stessa lunghezza d’onda su molte cose fondamentali che fanno funzionare una relazione. Non è affatto sorprendente‘.

miley cyrus e liam hemsworth

I due si erano conosciuti e innamorati nel 2009, sul set del film tratto da un romanzo omonimo di Nicholas Sparks: The Last Song, ma a quanto pare volevano cose troppo diverse e mentre Liam, molto legato alla sua Australia, sperava di tornare a vivere lì e di lasciare Los Angeles per diventare il “family man” che ha sempre voluto essere, Miley è rimasta legata alla popolarità, al ritmo frenetico della città delle stelle, ai carpet e ai party. A confermare la notizia della rottura, dunque, lo stesso Hemsworth sul suo profilo Instagram:

I più cattivelli, invece, sospettano che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia una presunta bisessualità di Miley che, subito dopo la rottura, è volata in Italia per trascorrere le vacanze nella nostra penisola in compagnia di Kaitlynn Carter, ex moglie di Brody Jenner (fratellastro di Kendall e Kylie Jenner) con cui si è scambiata effusioni più che amichevoli. Ma sappiamo tutti com’è fatta Miley, adora provocare ed è incontenibile, non a caso non ha mai concesso a Liam di offuscarla sui red carpet:

https://www.facebook.com/TheFabWeirdo/videos/436096397005756/

Soltanto due persone che si vogliono bene tentano di tutto per continuare a stare insieme, dunque non vi sono dubbi che ci fosse affetto sincero tra i due, ma purtroppo l’amore non basta e se non si è disposti a scendere a compromessi, la storia non può che inaridirsi e finire. Noi auguriamo il meglio ad entrambi e, volendo cogliere il lato positivo della vicenda, nel caso non lo avessi ancora realizzato, ti ricordo che Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo ufficialmente sul mercato!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0