deadpool 3

Ryan Reynolds invita Shawn Levy in Deadpool 3

L'attore e il regista continuano a collaborare dopo Free Guy e The Adam Project

deadpool 3Ryan Reynolds ci aveva promesso novità su Deadpool 3 e, nel giorno di uscita di The Adam Project su Netflix, ha proposto scherzando Shawn Levy come regista del suo prossimo film Marvel: “Sarebbe fantastico. Io dico di chiamare Kevin Feige, che si occupa del Marvel Cinematic Universe da qualche parte in Buena Vista Way. Non so dove sia, ma comunque certo, sarebbe magnifico. Sarebbe un sogno. Un sogno che diventa realtà”.

Scherzando si può dire anche la verità e, poche ore dopo, la star canadese annuncia il regista del terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone con un tweet:

Ryan Reynolds preannuncia più pugnalate per il terzo capitolo della trilogia con Shawn Levy: l’attore tornerà a lavorare con il regista in Deadpool 3, dopo aver recitato in Free Guy – Eroe per gioco e The Adam Project. Shawn Levy è noto anche per Stranger Things, Real Steel e Una Notte al Museo. La notizia è stata diffusa dall’Hollywood Reporter, che anticipa anche il ritorno di Rhett Reese e Paul Wernick: gli sceneggiatori di Deadpool  e Deadpool 2 collaboreranno con Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin per la sceneggiatura del primo film della saga distribuito dai Marvel Studios.

In Deadpool 3 tornerà Hugh Jackman?

hugh jackman ryan reynoldsQuesta domanda ce la poniamo di continuo, ma ora il nuovo regista della saga Marvel ha cercato di dare una risposta sorprendente in un’intervista con Comicbook: “Non ho intenzione di dire dove e come, ma confermo assolutamente la mia intenzione e determinazione nel voler essere il fortunato figlio di puttana che metterà insieme quelle due magnifiche divinità nello stesso film”. “Accadrà e sarò io”.

Vedremo finalmente Deadpool vs Wolverine?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1