the adam project

The Adam Project: nuovo trailer

Manca poco più di una settimana al nuovo film di Ryan Reynolds su Netflix

the adam project The Adam Project arriverà dall’11 marzo su Netflix. Ieri è stata diffusa la key art ufficiale e un nuovo trailer del film:

the adam project
The Adam Project (L to R) Ryan Reynolds as Big Adam and Walker Scobell as Young Adam. Cr. Netflix © 2022

Ryan Reynolds ritorna su Netflix dopo Red Notice e 6 Underground. L’interprete di Deadpool ha prodotto il film insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Shawn Levy; quest’ultimo risulta anche il regista di The Adam Project, la cui sceneggiatura è scritta da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin. Le case di produzione che hanno lavorato al film sono Skydance, 21 Laps Entertainment e Maximum Effort banner. In The Adam Project l’attore canadese recita insieme a Zoe Saldana, Jennifer Garner, Mark Ruffalo e il piccolo Walker Scobell.

La sinossi di The Adam Project

the adam project
The Adam Project (L to R) Ryan Reynolds as Big Adam, Mark Ruffalo as Louis Reed and Walker Scobell as Young Adam. Cr. Netflix © 2022

“Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta.

the adam project
The Adam Project (L to R) Zoe Saldana as Laura and Ryan Reynolds as Big Adam. Cr. Netflix © 2021

Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.”

Vedrai il nuovo film di Ryan Reynolds?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1