Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
red notice

Red Notice 2 ci sarà? Ecco le parole del regista

Il film più costoso e più visto di Netflix sta per avere un sequel, o forse due! Così ha dichiarato il regista Rawson Marshall Thurber

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Uscito il 12 novembre su Netflix, Red Notice è riuscito a far parlare molto di sé sin da prima del suo arrivo sulla piattaforma streaming: Red Notice è infatti ufficialmente il film più costoso che sia mai stato prodotto da Netflix, con un budget di ben 200 milioni di dollari, e che vede nel cast come attori protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Forse proprio la grande curiosità degli spettatori ha fatto sì che, già nei primi giorni dalla sua uscita, Red Notice diventasse il film più visto in assoluto su Netflix, spodestando il record sino ad ora detenuto da Bird Box, con un totale di 148 milioni di ore di visioni.

red notice

Red Notice, di cosa parla?

“Un profiler dell’FBI sulle tracce del più ricercato ladro d’arte del mondo ne diviene il riluttante complice per catturare una sfuggente truffatrice in fuga perenne”. Così riporta la sinossi ufficiale su Netflix.

Red Notice 2 si farà?

Proprio per il grande successo della pellicola in molti hanno iniziato a chiedersi se il regista fosse intenzionato a realizzarne un seguito. La scorsa settimana, per un’intervista presso Hollywood Reporter, il regista Rawson Marshall Thurber ha dichiarato:

“Se dovessi fare un sequel l’unica cosa responsabile da fare sarebbe fare un numero due e un numero tre uno dopo l’altro. È una produzione talmente grande che sarebbe meglio per tutti metterla in piedi una sola volta. Anche per la mia salute mentale”

Quindi il regista ha parlato addirittura di ben due sequel! E, come riportato qui sopra, l’ideale sarebbe quello di girarli insieme in modo tale da garantire la partecipazione degli attori protagonisti del primo film, di cui l’agenda lavorativa è attualmente molto piena.

red notice

Da prima la possibilità di vedere un sequel di Red Notice non sembrava improbabile ma nemmeno rappresentava una certezza assoluta. Poi, pochi giorni fa, in un’intervista per Collider, Marshall Thurber è tornato sull’argomento affermando:

“Non sto lavorando alla sceneggiatura del sequel del film, ma… di sicuro sto accarezzando l’idea del cosa fare con un seguito e, non ne voglio parlare con troppo anticipo, ma sì, con Netflix ne stiamo discutendo”.

Ancora una volta nulla di certo, eppure non sembra trattarsi di una possibilità così remota. Stando alle parole del regista, infatti, qualcosa ha iniziato a muoversi dietro le quinte di Netflix e Thurber è abbastanza fiducioso per la realizzazione di Red Notice 2. Tra l’altro, come se le dichiarazioni del regista non fossero già sufficienti, anche The Rock sul suo profilo Instagram ha dichiarato che questo è solo l’inizio e che molto altro sta per arrivare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Stando a quanto suddetto sembra quindi che possiamo essere ottimisti sulla realizzazione di Red Notice 2. Ti aggiorneremo sulle future novità!

Potrebbe interessarti...

Red Notice

Red Notice, ecco il teaser trailer ufficiale del più grande film realizzato da Netflix

Red Notice

Red Notice: Tom Cruise e The Rock insieme su Netflix?

Red Notice, il film interpretato da The Rock uscirà nel 2020

Speciale

Gal Gadot sarà protagonista nel remake di Caccia al ladro

The Adam Project

The Adam Project è il nuovo film di Ryan Reynolds

Hai già visto Red Notice? Ti piacerebbe vederne un sequel? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0