Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

6 Underground, trailer scoppiettante con Ryan Reynolds

La star canadese svela la data d'uscita del suo film su Netflix

6 underground
6 underground
Sei pronto per la nuova avventura di Ryan Reynolds?

Da R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà a Deadpool, è costante il rapporto con la morte per Ryan Reynolds. Questa volta, in 6 Underground farà finta di essere morto: interpreterà il leader di una squadra di 6 miliardari che devono cancellare il passato per cambiare il futuro. La pellicola sarà diretta da Michael Bay (Transformers), alla prima collaborazione con Netflix. Quest’ultimo produce il film insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, azienda che ha già portato Grace and Frankie e Altered Carbon sulla nota piattaforma streaming. Il regista americano ha girato alcune scene in Italia: nel film vedremo Firenze, Roma, Frascati, Siena e Taranto. Ecco il trailer ufficiale:

Non si ricorderanno di noi. Ma di ciò che succederà. Le buone azioni cancellano quelle cattive.” In 6 Underground oltre all’interprete di Wade Wilson anche Mélanie Laurent (Bastardi Senza Gloria), Corey Hawkins (BlacKkKlansman), Adria Arjona (Triple Frontier), Manuel Garcia-Rulfo (Sicario: Day Of The Soldado) e Ben Hardy (X-Men: Apocalypse) interpretano miliardari che, fingendosi morti, cercano di riscattarsi compiendo il bene: persone che provengono da ogni angolo del mondo, ognuno è il migliore in quello che fa ed è accomunato all’altro da un obbiettivo comune. Lior Raz (Fauda), Dave Franco (Now You See Me) e Payman Maadi (A Separation) completano il cast.

Per la prima 6 undergroundvolta diretto dal grande regista Michael Bay, proprio Ryan Reynolds annuncia la data di uscita di 6 Underground su Netflix tramite un divertente post sul proprio profilo Instagram: “Accendete i vostri lettori DVD perché arriveremo in una cassetta postale nei vostri paraggi il 13 dicembre”. L’attore ritrova dopo la saga di Deadpool gli sceneggiatori Rhett Reese and Paul Wernick: oltre ai film su Il Mercenario Chiacchierone, i due hanno collaborato per Zombieland, G.I. Joe: Retaliation and Life e hanno creato insieme il reality show televisivo The Joe Schmo Show. Per la loro presenza e per  la trama del film, l’action movie si presenta come una fusione tra i film di Deadpool e di Mission: Impossible.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+