Netflix ha rinnovato la serie di fantascienza per una seconda stagione di otto episodi, che non ha ancora una data di anteprima.

Ci sono serie che si vedono rinnovate ancor prima di concludersi ed altre per cui il tempo di attesa è un po’ più lungo. Questo è il caso di Altered Carbon, che è stata appena rinnovata e che vedrà la sostituzione del protagonista.

Sarà infatti Anthony Mackie, il Falcon degli Avengers, a sostituire Joel Kinnaman nel ruolo del protagonista Takeshi Kovacs. Alla produzione, inoltre, si aggiunge Alison Schapker (Lost, Fringe) in qualità di co-showrunner, andando ad affiancarsi a Laeta Kalogridis, entrambi produttori esecutivi.

Basato sul romanzo di Richard K. Morgan, Altered Carbon è ambientato in un mondo futuristico in cui la coscienza umana può essere messa in corpi diversi. La storia è incentrata su Takeshi Kovacs, il cui viaggio dura centinaia di anni e attraversa diversi pianeti e corpi.

In questa nuova stagione, Anthony Mackie sarà la nuova incarnazione di Kovacs, poiché la serie continua ad espandersi su questi temi e idee più profonde in periodi più lunghi e in mondi diversi in tutto l’universo“, ha detto Netflix in una nota.

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Matt Lackland Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Matt Lackland
Member

La prima stagione è stata alquanto interessante e sono curioso di vedere come le cose si evolveranno in futuro 🙂