deadpool 3

In Deadpool 3 non può mancare Wolverine!

Anzi Hugh Jackman ha chiesto "ufficialmente" di essere inserito nel film con Ryan Reynolds, altrimenti l'amico sarà multato

deadpoolDeadpool 3 purtroppo non è comparso nel video dei prossimi film Marvel al cinema, ma l’attesa resta alta lo stesso. In particolare, quest’ultima notizia aumenta l’hype dei fan. Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men, ha registrato un video mentre passeggiava per New York per convincere l’amico Ryan Reynolds a farlo comparire nel prossimo film del Mercenario Chiacchierone. Nell’ultimo post Instagram della star australiana notiamo un video con tale descrizione: “L’agente Dobkowski ti sta dando un consiglio professionale estremamente intelligente @vancityreynolds. E condividere è sintomo di altruismo”.

hugh jackman ryan reynoldsHugh Jackman ha chiesto all’agente Dobkowski di rilasciare questa dichiarazione rivolta all’interprete di Deadpool: “Ehi Ryan, devi assolutamente far sì che questo tipo appaia nel tuo film in cameo. Anche se si tratta di una roba breve. Sarebbe davvero fantastico, il film sarebbe un successo al boxoffice”. L’alter ego di Wolverine ha poi suggerito: “Puoi aggiungerci un ‘O ti faccio una multa’…” E l’ufficiale ha così concluso: “O ti faccio una multa la prossima volta che vieni a New York!”.

Ryan Reynolds è stato avvisato; ma non era in corso una tregua tra i due o si tratta dell’ennesimo scherzo tra Hugh e l’interprete del Mercenario Chiacchierone?

Cosa sappiamo finora su Deadpool 3

t-rayIn precedenza ti abbiamo mostrato come T-Ray rappresenterebbe il villain perfetto per Deadpool 3. Il film con Ryan Reynolds è ufficialmente in lavorazione per i Marvel Studios con le nuove sceneggiatrici del progetto, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin. Secondo alcune ipotesi, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) proverà ad entrare in contatto con il Mercenario Chiacchierone, avendo notato i suoi viaggi nel tempo alla fine di Deadpool 2. Questa potrebbe essere la via per introdurre il personaggio nel MCU e il nemico che abbiamo proposto aiuterebbe a riproporre le sue origini nel nuovo universo.

Il film dovrebbe rimanere Rated-R, per non snaturare le caratteristiche peculiari del Mercenario Chiacchierone. Inoltre ti ricordiamo che esiste anche un’altra versione del secondo film della saga, non presente nella sezione STAR su Disney+. A distanza di pochi giorni dall’uscita al cinema di Deadpool 2, il regista David Leitch aveva annunciato l’esistenza di una versione estesa del film con le migliori battute, perfezionate dagli sceneggiatori, Reynolds, Reese e Wernick, per il massimo divertimento possibile. Questa versione “superdotata” presenta anche 15 minuti di scene tagliate ed è stata distribuita in home video direttamente.

Quanto attendi l'incontro cinematografico tra Deadpool e Wolverine?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0