the adam project

Free Guy, Ryan Reynolds annuncia: ci sarà un sequel!

Il simpatico attore annuncia su Twitter la conferma arrivata da Disney

Naviga tra i contenuti

Dopo un lungo rimandare a causa della pandemia, finalmente anche da noi mercoledì 11 ha debuttato nei cinema Free Guy, l’ultimo film con protagonista il simpaticissimo Ryan Reynolds, il quale non ha saputo trattenere la sua gioia quando Disney ha annunciato che il film avrà un sequel, postando subito la notizia su Twitter:

Eeeee dopo tre anni passati a proporre Free Guy come film originale, la Disney ci ha confermato oggi di volere ufficialmente un sequel. Woo Hoo. #ironia

Se non si intitolerà Tacchino Bollito di Albuquerque avremo fallito.

Anche 20th Century Fox ha confermato il tweet dell’attore riguardo al sequel di Free Guy film che, al suo debutto negli USA, ha incassato 10,5 milioni di dollari ed è diretto da Shawn Levy, mentre del cast fanno parte anche, oltre a Ryan Reynolds nel ruolo di Guy, Jodie Comer/ Milly, Joe Kerry/ Keys, Lil Rei Howery/ Buddy, Utkarsh Ambuskar/ Mouser e Taika Waititi, regista di JoJo Rabbit e Thor: Love and Thunder, è Antoine. Al film hanno partecipato anche Dwayne Jonhson, Channing Tatum, Hugh Jackman e Tina Fey.

In Free Guy conosciamo Guy, un tranquillo cassiere di banca il quale, grazie ad un programma inserito da due giovani sviluppatori, si rende conto di trovarsi all’interno di un videogioco in cui lui è un semplice NPC (personaggio non giocante) e decide di prendere in mano il suo destino e per diventare un eroe.

Ryan Reynolds in Free Guy

Se vuoi recuperare molti dei film con protagonista Ryan Reynolds, puoi trovare una vasta selezione su Amazon Prime Video! Clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!

 

 

Hai già visto Free Guy? Cosa ne pensi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0