Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Deadpool arriverà a febbraio su Disney+

Ryan Reynolds annuncia il musical di Deadpool!

Il multiverso di Deadpool, il folle antieroe, continua a espandersi in modo sempre più imprevedibile!

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Mentre tutti i fan dell’MCU non vedono l’ora di scoprire come Deadpool si inserirà in questo grande progetto cinematografico (dal momento che i toni e lo stile dei primi due lungometraggi dedicati all’antieroe sono decisamente distanti rispetto alle pellicole targate Disney), il folle mercenario chiacchierone non riesce proprio a stare con le mani in mano e il suo interprete Ryan Reynolds annuncia un nuovo e bizzarro progetto!

Oltre a Deadpool e Deadpool 2 che l’hanno visto protagonista, l’antieroe si è cimentato negli ultimi anni anche in uno special di Natale e in una reaction al trailer di Crudelia in compagnia del regista e attore Taika Waititi nei panni dell’alieno Korg (comparso in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame). Come se non bastasse, l’attore Ryan Reynolds ha da poco annunciato tramite il suo account Twitter che il mutante sarà anche protagonista di un musical:

Deadpool the musical

Non abbiamo nessun’altra informazione relativa al musical in questione, né relativamente al periodo di lancio, né tantomeno su altri attori coinvolti nel progetto.

Potremmo anche ipotizzare che in realtà questa locandina sia un semplice troll architettato dall’artista, anche se a dire il vero non sembra che il poster mostrato sia relativo a un fake o rientri in una burla da parte dell’attore; non è ancora stato specificato inoltre se il musical in questione si collochi come sequel o prequel a uno dei due Deadpool o ancora come uno spin-off totalmente scollegato dai film, o nella più folle delle ipotesi (in linea comunque col personaggio) potrebbe anche essere una sorta di prologo a Deadpool 3 che trasporterà il personaggio nell’MCU a ritmo di musica.

Ryan Reynolds sarà al cinema la prossima settimana nei panni del protagonista di Free Guy, continua a seguirci per rimanere aggiornato sui progetti futuri che vedranno l’attore vestire i panni di Deadpool e per tutte le ultime novità dal mondo del cinema!

Potrebbe interessarti...

Deadpool 3

In Deadpool 3 non può mancare Wolverine!

Deadpool 3

Deadpool 3, era questa la trama della Fox?

Deadpool 3

Deadpool 3 è in sviluppo con nuove sceneggiatrici

Deadpool 3

Nuove succose anticipazioni su Deadpool 3

Speciale

I più grossi rischi di Hollywood: 23 film rischiosi degli ultimi 15 anni

Cosa ti aspetti dal musical di Deadpool? Dicci la tua nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0