Thor: Love and Thunder - Christian Bale Gorr

Thor: Love and Thunder – Christian Bale nelle prime immagini dal set

Nei panni di Gorr il Macellatore in Thor-Love and Thunder, Christian Bale darà di certo il meglio di sé

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono finite pochi mesi fa, tuttavia sembra che ci sia bisogno di scene aggiuntive che l’intera troupe sta girando negli ultimi giorni a Malibù. Proprio dal set di queste ultime sono trapelate delle foto riguardanti Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di Dei.

Non sappiamo se il costume che possiamo vedere sarà, in effetti, quello definitivo che comparirà nella versione finale della pellicola. Da ciò che ci viene mostrato, l’antagonista dell’atteso film del Marvel Cinematic Universe avrà una veste grigia esattamente come il colore della sua pelle, rendendolo quindi simile ad una statua.

Vedere Christian Bale, scelto per interpretare un villain, dopo averlo visto in ben tre film nei panni di un “paladino della giustizia” come Batman nella trilogia di Christopher Nolan fa un certo effetto. Sì, in questo caso parliamo ovviamente della “concorrenza fumettistica“, ma siamo davvero pronti a vederlo mettersi dalla parte opposta al bene?

Chi è Gorr il Macellatore di Dei, l’antagonista di Thor: Love and Thunder?

Gorr è apparso solo di recente nel mondo Marvel. La sua prima apparizione risale al 2013 in Thor: God of Thunder #1. Nato su un pianeta anonimo e senza regole, sin dall’infanzia Gorr è stato educato a pregare e avere fede nelle divinità. Purtroppo la fortuna non ha mai girato in suo favore, e una volta rimasto orfano e dopo aver assistito alla morte delle persone a lui care, venne pure esiliato dalla sua stessa gente.

Thor: Love and Thunder - Gorr

Sembra quindi ragionevole provare rancore per delle divinità che non hanno fatto altro che “donargli” pene e sofferenze. Un rancore così grande da voler uccidere… anzi, macellare, ogni singola divinità. Un rancore che lo porterà a scontrarsi con il Dio del Tuono.

Ovviamente non sappiamo se in Thor: Love and Thunder la storia di Gorr verrà rispettata o se Taika Waititi apporterà dei cambiamenti sostanziosi. Nel suo precedente film, Thor: Ragnarok abbiamo avuto modo di vedere come il regista abbia modificato qualcosa nella storia di Hela, interpretata da Cate Blanchett. Quindi potremmo aspettarci lo stesso trattamento anche per il Macellatore di Dei.

Thor: Love and Thunder

Dovremo solo aspettare l’11 febbraio 2022, l’attuale data d’uscita del film… slittamenti dovuti a ulteriori chiusure permettendo.

E tu sei curioso di vedere l'interpretazione di Christian Bale nei panni del Macellatore di Dei?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0