“And now, the end is near and so I faced the final curtain…”
Così cantava Frank Sinatra a fine anni ’60 e un po’ così ci sentiamo noi fan di Supernatural adesso che sono state annunciate le date degli ultimi episodi della quindicesima stagione, che sarà anche l’ultima. Come sappiamo, lo show avrebbe dovuto trasmettere il suo finale di stagione e di serie già a maggio 2020, ma causa Covid-19 la data era stata posticipata. Finalmente il network americano The CW ha rotto il suo silenzio e ha rivelato su tutti i suoi social quando usciranno gli ultimi sette episodi.
https://www.instagram.com/p/CEAMf3tlXKE/?utm_source=ig_web_copy_link
A partire da giovedì 8 ottobre potremo continuare a vivere le nostre avventure al fianco dei fratelli Winchester, fino a giovedì 19 novembre, giorno in cui dovremo dire addio ai nostri eroi personali, che sono stati al nostro fianco per tutti questi anni: Sam, Dean e Castiel. Prima del finale, che non promette niente di buono per noi fan e che ci lascerà con il cuore irrimediabilmente spezzato, verrà mandato in onda lo speciale Supernatural: The Long Road Home.
Qui l’annuncio delle due star dello show Jensen Ackles e Jared Padalecki:
https://www.youtube.com/watch?v=gKg-HpVEV1U
Sappiamo che non sarà facile dire definitivamente addio ai fratelli Winchester e sappiamo anche che per molto tempo continueremo ad aspettarci un nuovo episodio di Supernatural da gustarci il giovedì sera. Dopo la fine dello show, però, potremo comunque riguardare tutti gli episodi che abbiamo più amato, quelli che ci hanno fatto morire dal ridere e quelli che ci hanno fatto piangere come fontane. Se avremo bisogno di tirarci un po’ su il morale su YouTube troviamo tutti gli esilaranti bloopers di quindici stagioni e se sentiremo la nostalgia dei nostri personaggi preferiti potremo sempre andare sui profili Instagram di Jensen, Jared e Misha a sbirciare un po’ le loro vite. In più, almeno a due di loro sicuramente non diremo addio per sempre, visto che Jared Padalecki lo ritroveremo sempre sulla CW con il reboot di Walker Texas Ranger, mentre Jensen Ackles arriverà su Amazon Prime Video per la terza stagione di The Boys. E noi non vediamo l’ora.
Se intanto vuoi ingannare l’attesa ecco la lista degli episodi da recuperare in vista del gran finale e, se vuoi scoprire qualcosa in pi sui protagonisti di Supernatural ti lascio qui i link per i loro ritratti di un attore:
Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural