I found out what the “thing” coming down the mountain in the new after credit scene was from WANDAVISION
WandaVision è ufficialmente la prima serie tv del MCU
WandaVision rappresenta il primo capitolo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e la prima serie tv dei Marvel Studios in onda su Disney+. Ora sono uscite anche The Falcon and The Winter Soldier e Loki, ma gli show Marvel precedenti appartengono allo stesso universo?
L’argomento è sempre attuale e i fan si chiedono se serie tv come Daredevil o Agents of SHIELD siano “canoniniche”. Ora è intervenuto su Twitter James Gunn, regista dei Guardiani della Galassia e del prossimo The Suicide Squad. La discussione è nata parlando degli attori che erano passati da progetti legati al Marvel Cinematic Universe ai film DCEU e viceversa. Quando un utente scrive: “Agent Carter e Agents of SHIELD fanno parte del MCU”, il regista risponde: “Non è corretto. Non c’è mai stato alcun coordinamento tra le prime cose televisive e il lato cinematografico della Marvel come ora che sono tutti sotto la competenza dei Marvel Studios.”
That’s incorrect. There was never any coordination between the earlier TV stuff & the cinematic side of Marvel like there is now that they’re all under the purview of Marvel Studios.
— James Gunn (@JamesGunn) July 2, 2021