Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
agents of shield

La sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. su Fox

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Arriva il 3 Giugno su Fox la sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Debutta Lunedì 3 Giugno su Fox alle ore 21.00 con due episodi l’attesa sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), la serie ambientata nel fantascientifico Universo Marvel pieno di coraggiosi eroi, supereroi e umani dotati di superpoteri pronti a combattere per difendere la terra da ogni pericolo. Già dal trailer i 13 episodi della serie si preannunciano pieni d’azione e misteriosi ritorni ma… dove eravamo rimasti?.

Dopo essere stati catapultati nello spazio e nel futuro, avere incontrato la razza aliena dei Kree, aiutato un’umanità ridotta in schiavitù e aver visto il nostro pianeta ridotto ad un cumulo di rocce fluttuanti nel cosmo, la nostra squadra dello S.H.I.E.L.D. è riuscita a rimettere tutto al suo posto e a tornarsene nel suo tempo, anche se ha dovuto compiere un doloroso sacrificio e sopportare un imprevedibile e dolorosa scomparsa: alla fine della quinta stagione infatti Phil Coulson muore a Tahiti tra le braccia della sua amata Melinda, mentre Leo Fitz è disperso nello spazio.

La sesta stagione vede i componenti in lutto per le perdite subite, ma mentre Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) e Daisy Johnson “Quake” (Chloe Bennet) partiranno per una disperata ricerca di Fitz nelle vastità dell’Universo, Melinda May “Cavalleria” (Ming-Na Wen), Elena “Yo-yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e il resto dello S.H.I.E.L.D., sotto il comando del nuovo direttore Al “Mack” MacKenzie (Henry Simmons) designato da Coulson per quel ruolo poco prima di morire, dovranno vedersela con un’altra minaccia… forse sarà rappresentata da quel volto amico che ora risponde al nome di Sarge e che dice di provenire da un altro pianeta?.

Staremo a vedere, anche se è certo, come succede sempre per la serie Agents of S.H.I.E.L.D. la quale a ogni stagione si lega agli eventi che vediamo sul grande schermo, ci sarà un salto nel tempo che ci porterà dopo gli eventi avvenuti in Avengers: Endgame; ma non solo, anche se doveva concludersi con la quinta, la serie tv è stata rinnovata e i 13 episodi della settima stagione andranno in onda tra quest’anno e il 2020. Sei un fan della serie? Parlamene nei commenti e ricorda l’appuntamento: da Lunedì 3 Giugno la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ti aspetta su FOX.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

The Tragedy of Macbeth

The Tragedy of Macbeth, ecco il teaser trailer del nuovo film di Joel Coen

Zero

Netflix cancella una serie italiana molto amata

Speciale

La prossima settimana al cinema

The Mandalorian

The Mandalorian 3, annunciata la data d’inizio riprese

Speciale

Nemesis: la serie thriller italiana targata Netflix

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0