doctor strange 2 cast

Doctor Strange 2, riprese in pausa

A causa degli aumenti dei contagi Covid in Gran Bretagna, si ferma il set del sequel Il multiverso della pazzia

E’ Elizabeth Olsen, o più conosciuta come Wanda Maximoff/ Scarlet presto su Disney Plus con la serie WandaVision, a darci la triste notizia: le riprese di Dottor Strange 2: nel multiverso della pazzia sono momentaneamente sospese a causa degli aumenti dei contagi in Gran Bretagna. Uno dei più importanti film della fase 4 della Marvel Cinematic Universe, la 3 si è chiusa con Spider-Man Far from home, la cui uscita è prevista per il 25 marzo 2022 subisce così uno stop che sicuramente influirà sul debutto nelle sale.

Doctor Strange 2 Marvel

Dottor Strange 2 vede dietro la macchina da presa Sam Raimi (Spider-Man 2002-2004-2007, oltre a La casa 1 e 2), mentre nel cast ritroveremo Benedict Cumberbatch nei panni dello stregone ex chirurgo Stephen Strange, Elizabeth Olsen/ Wanda, Benedict Wong nel ruolo del maestro di arti mistiche Wong, Rachel McAdams è la chirurga Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor è Karl Mordo, ex maestro di arti mistiche ed ex mentore di Strange ora suo nemico, e Xochilt Gomez è America Chavez o Miss America.

Elizabeth, durante un’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel, non rivela molto sul film, ma confida che la produzione, spaventata dal sovraffollamento che stanno affrontando in questo momento gli ospedali in Gran Bretagna, ha preferito interrompere i lavori di Dottor Strange 2:

“Dato che gli ospedali sono sovraffollati qui, non possiamo tornare al lavoro fino a quando non si sarà calmata la situazione. Sto bazzicando qui in assoluta tranquillità, e sono davvero grata di poter lavorare. La Disney mi ha tenuta occupata durante la quarantena.”

Di Doctor Strange 2 sappiamo solo che sarà collegato al prossimo Spider-Man, sarà il primo film horror del Marvel Cinematics Universe, e la trama ufficiale che ci dice:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico trasformato in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile.

Ti ricordo che puoi trovare Doctor Strange su Disney Plus o acquistarlo su Amazon Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese), ma se sei in vena di acquisti ecco per te la collana del Dottore, o l’Occhio di Agamotto, un meraviglioso poster in bianco e nero, oppure se sei un’amante dei Funko Pop, come rinunciare a questo Doctor Strange Chrome da collezione?

Qual è il tuo personaggio preferito del vasto Marvel Cinematic Universe?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0