Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
supernatural quattordicesima stagione

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Arriva finalmente anche in Italia la quattordicesima stagione di Supernatural, che andrà in onda ogni sabato e domenica su Rai 4

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il 19 novembre si è concluso Supernatural, lo show creato da Eric Kripke che andava avanti dal lontano 2005. Il finale di stagione e di serie non è riuscito a soddisfare gran parte dei fan, che si sono sentiti un po’ traditi e che non hanno apprezzato la maggior parte delle scelte fatte dagli sceneggiatori. Per evitare di fare clamorosi spoiler non aggiungo altro, ma ti lascio qui il link della recensione: Supernatural 15×20: e questo lo chiamate finale?

Che tu abbia già visto o meno la quindicesima stagione e che tu abbia o meno amato il finale, se sei fan di Supernatural quella che sto per darti è comunque una bellissima notizia. Dal 12 dicembre, ogni sabato e domenica alle 19 e 30, andrà in onda su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) la quattordicesima stagione di Supernatural, in prima visione assoluta in Italia.

Finalmente potremo tornare a vivere tante avventure al fianco di Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, di Castiel, il nostro amato angelo del signore a cui presta il volto Misha Collins, e di Jack, il Nephilim che ormai ci fa compagnia dalla dodicesima stagione, interpretato da Alexander Calvert. Nella quattordicesima torneranno tanti tra i personaggi più amati (e non) della serie, tra cui John Winchester (Jeffrey Dean Morgan), che apparirà nuovamente nel 300esimo episodio, una puntata bellissima e incredibilmente commovente, che ti emozionerà e ti farà versare tante lacrime.

Ma dove eravamo rimasti?

Avevamo lasciato Dean alle prese con l’arcangelo Michele, che aveva preso possesso del suo corpo e che, più forte che mai, si preparava a sovvertire le sorti del mondo. Intanto, Sam, Castiel, Jack e Mary avevano tentano di fermare l’arcangelo, ma con scarso successo. Nella nuova stagione il Team Free Will dovrà affrontare tante nuove battaglie e Dean, dopo notevoli sforzi e molteplici tentativi, riuscirà a liberarsi di Michele e a ricongiungersi con il fratello e gli amici. Altre sfide, però, aspettano i quattro, che dovranno confrontarsi anche con Nick, ex tramite di Lucifero, che, tornato in possesso del proprio corpo, comincerà a indagare sulla morte della sua famiglia e sarà pronto a tutto pur di arrivare alla verità.

Il finale di stagione ti lascerà a bocca aperta e preannuncerà la grande tematica di tutta la quindicesima stagione. Intanto, ti invito anche a leggere i ritratti di un attore delle nostre tre star principali; scoprirai tante curiosità e tutto quello che c’è da sapere su Jensen, Jared e Misha.

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Vedi il promo della quattordicesima stagione di Supernatural

Ti lascio qui anche i Gag Reel della 14esima stagione, esilaranti come sempre:

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Supernatural: “è ti amo, non ti voglio bene”, Rai4 accusata di omofobia

Supernatural

Jared Padalecki: 24 ore nella vita della star di Supernatural

Supernatural

Supernatural: problemi tra Jensen Ackles e Jared Padalecki?

Supernatural

Supernatural: Jensen Ackles annuncia un prequel

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Guarderai la quattordicesima stagione di Supernatural? Che cosa ti aspetti da questi nuovi episodi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1