Qualche settimana fa il network americano The CW aveva annunciato le date di uscita degli ultimi sette episodi di Supernatural, che saranno i conclusivi non solo della quindicesima stagione, ma anche della serie. A partire da giovedì 8 ottobre, sempre più vicino, potremo continuare a vivere le nostre avventure al fianco dei fratelli Winchester, fino a giovedì 19 novembre, giorno in cui dovremo dire addio ai nostri eroi personali, che sono stati al nostro fianco per tutti questi anni: Sam, Dean e Castiel.
Clicca qui per acquistare il cofanetto completo della 14esima stagione!
Vedi anche: Supernatural: un addio che fa male
Di addii dunque si parla e a un addio ci stiamo preparando sia noi fan sia, e soprattutto, le star della serie, Jared Padalecki e Jensen Ackles, che per quindici lunghi anni hanno vestito i panni degli indistruttibili fratelli Winchester. Non sarà facile per nessuno e sui social già fioccano tristissimi messaggi di commiato da parte del fanbase e post commoventi e strappa lacrime da parte di tutto il cast. Jared, Jensen e Misha non hanno mai fatto segreto di non essere del tutto pronti a salutare i loro compagni di avventure e continuano a parlarne con le lacrime agli occhi e la voce un po’ spezzata.
Eppure, non tutto è perduto e non tutto del mondo Winchester verrà lasciato da parte per fare spazio a qualcosa di nuovo; infatti, Jensen Ackles e Jared Padalecki porteranno a casa un bellissimo regalo d’addio, simbolo di Supernatural, ma soprattutto simbolo del legame indissolubile che da sempre lega i fratelli: la Chevrolet Impala ’67. L’Impala è ormai una parte fondamentale dello show, tanto da diventare quasi un personaggio a sé stante, ed è con i fratelli fin dal primo episodio, del 2005, dove fa da protagonista a una delle frasi più celebri della serie, che racchiude in neanche dieci parole l’essenza del più grande dei Winchester: “Driver picks the music, shotgun shuts his cakehole“.
Le dichiarazioni degli attori
Jensen Ackles, che ormai porta perennemente con sé una parte di Dean Winchester, in un’intervista a Digital Spy si è ovviamente detto felicissimo di poter avere con sé la sua Baby: “Per quanto riguarda il prendere qualcosa l’ultimo giorno, prenderò sicuramente qualcosa che ho tenuto d’occhio sin dal primo giorno di Supernatural, ma va bene, non lo sto rubando. Ho finalmente il permesso. Ho implorato, implorato e implorato per anni e finalmente quest’anno ho ottenuto il permesso! Mi lasceranno portare a casa l’Impala“. Ha poi continuato: “Avrei voluto rubare il bunker dei Men of Letter, ma purtroppo non sarebbe entrato nella mia macchina. Ma sono comunque riuscito a rubare qualche ninnolo qua e là, che spero di tenere caro per sempre“.
Ma le sorprese non sono finite e sembra proprio che anche Jared Padalecki avrà la sua Impala. Durante un podcast con Michael Rosenbaum, Jared ha rivelato che anche lui potrà portarsi a casa una Chevy Impala. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo avuto entrambi un’auto. Non era previsto dai nostri contratti, è stato un regalo da parte della produzione”. L’attore ha infatti rivelato che sono stati i produttori esecutivi di Warner Bros a insistere affinché entrambi avessero un’Impala come ringraziamento per il loro duro lavoro in tutti questi anni.
Quindi, anche se il finale ci spezzerà il cuore e ci costringerà a salutare definitivamente Sam, Dean e Castiel, almeno sapremo che una parte di loro vivrà per sempre nelle due Chevrolet Impala che Jared e Jensen terranno al loro fianco, proprio come hanno sempre fatto i due fratelli.
Intanto, nell’attesa degli ultimi episodi ti invito a leggere i tre ritratti di un attore delle star principali di Supernatural, per scoprire qualcosa in più sui nostri amatissimi attori:
Jensen Ackles: tutto sulla star di Supernatural
Jared Padalecki: tutto sulla star di Supernatural
Misha Collins: tutto sulla star di Supernatural
Clicca qui per acquistare la bellissima maglietta di uno dei momenti più epici di Jensen Ackles!