Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Supernatural 15×16: ecco i nuovi Sam e Dean giovani

Manca poco all'uscita del sedicesimo episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Torneremo indietro nel tempo e potremo vedere Sam e Dean di nuovo giovani

supernatural youn dean and sam winchester
supernatural youn dean and sam winchester
Sei curioso di vedere questo nuovo episodio e questi nuovi Sam e Dean giovani?

Giovedì 22 ottobre 2020 andrà in onda su The Cw l’episodio 15×16 di Supernatural, Drag Me Away (From You). Da quel che sappiamo dalla sinossi ufficiale, a Sam e Dean (interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles) viene chiesto di indagare sull’omicidio di un vecchio amico d’infanzia. I due si recano in un motel del loro passato e, tra flashback di Sam e Dean adolescenti, i due fratelli si renderanno conto di come un caso che pensavano di aver risolto molto tempo fa sia in realtà rimasto in sospeso.

Ecco che con questo nuovo episodio faremo un salto indietro nel tempo e rivedremo, per l’ultima volta, uno scorcio di quella che è stata l’infanzia difficile, o quantomeno movimentata, di Sam e Dean. In Drag Me Away, infatti, saranno tanti i flashback che mostreranno i due fratelli adolescenti, già alle prese con un misterioso caso.

Leggi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Supernatural 15×16: i due Winchester tornano giovani

A interpretare Dean Winchester ci sarà Paxton Singleton, già noto ai più per il suo ruolo in The Haunting of Hill House. Il maggiore dei Winchester è già stato precedentemente interpretato in età diverse da Ridge Canipe, Dylan Everett e Brock Kelly. A prestare il volto a Sam Winchester sarà, invece, Christian Michael Cooper, già visto in When Calls the Heart. Negli episodi passati Sam era stato invece interpretato da Colin Ford, incredibilmente somigliante a Jared.

 

Andrew Dabb, showrunner di Supernatural, si è detto molto contento di questo nuovo episodio e felice di poter mostrare un’ultima volta i due fratelli durante la loro adolescenza:

“Abbiamo sempre fatto uso di flashback nello show. Ci è sempre piaciuto far vedere ai fan com’era stata l’infanzia di Sam e Dean. Dopo un certo periodo abbiamo smesso, sempre meno flashback, ma non perché non ci piacesse l’idea, ma perché gli attori a cui ci eravamo rivolti per interpretare Sam e Dean da giovani erano diventati troppo grandi. Colin Ford, per esempio, in questo momento è più vecchio di Jared Padalecki quando è andato in onda il primo episodio!”.

Quindi, anche se dovremo abituarci a due volti nuovi per quanto riguarda i due giovani Sam e Dean, noi fan siamo comunque molto contenti di poter scoprire qualcosa in più sul passato dei fratelli e siamo anche sicuro che i due giovani attori non ci deluderanno.

supernatural dvd 14 stagione Clicca qui per acquistare il dvd della 14esima stagione di Supernatural

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con League of Legends

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+