Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Judas and the Black Messiah in esclusiva digitale dal 9 aprile
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniCinema

Judas and the Black Messiah in esclusiva digitale dal 9 aprile

Angelo De Giacomo 4 anni fa Commenta! 4
SHARE

Judas and the Black Messiah, l’attesissimo film di Shaka King, arriva in Italia in esclusiva digitale da oggi, venerdì 9 Aprile. Il lungometraggio è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app , Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity.

Judas and the Black Messiah ha ottenuto sei nomination e vinto due Oscar all’ edizione 2021 degli Academy Awards, dove era candidato per il miglior film, il miglior attore non protagonista Daniel Kaluuya, che centra l’accoppiata Golden Globe – Oscar (oltre a lui nella stessa categoria era in nomination LaKeith Stanfield), per la fotografia (Sean Bobbitt), per la canzone originale vincitrice (Fight For You, musica di H.E.R. e Dernst Emilie II, testo di H.E.R. e Tiara Thomas), e la miglior sceneggiatura originale (copione di Will Berson & Shaka King, soggetto di Will Berson & Shaka King, Kenny Lucas & Keith Lucas). Kaluuya ha conquistato anche lo Screen Actors Guild Award e il Critics Choice Award come miglior attore non protagonista.

Judas and the black messiah
Nella foto il regista shaka king e l’informatore lakeith stanfield impegnati sul set.

Trama

L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield), è infiltrato nel partito delle Black Panthers dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare  sia i suoi compagni che il suo supervisore, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons). L’influenza politica di Hampton è in forte ascesa proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O tradirà il Messia Nero Hampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)?

Leggi Altro

Mark Wahlberg dice ‘addio’ al cinema e cambia mestiere: il talento è di famiglia
The Seat, una monoposto Netflix per Andrea Kimi Antonelli
Dogville, Dancer in the Dark e Le onde del destino in versione 4K
The Dark NightMare dall’11 giugno al cinema
Judas and the black messiah
Un raduno delle pantere nere. In basso il regista shaka king dirige la scena.

Judas and the Black Messiah è diretto dall’esordiente Shaka King, al primo lungometraggio girato per una major. Il progetto ha avuto origine proprio da King, dal suo partner di sceneggiatura, Will Berson in cooperazione con Kenny e Keith Lucas, autori del soggetto. King, collaboratore da molto tempo del regista Ryan Coogler (Black Panther, Creed – Nato per combattere , Fruitvale Station), ha sottoposto l’idea del film a lui e a Charles D. King (Il diritto di opporsi, Barriere), che si sono associati al regista nella produzione del film . I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Kim Roth, Poppy Hanks, Ravi Mehta, Jeff Skoll, Anikah McLaren, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth, Ted Gidlow e Niija Kuykendall.

Judas and the black messiah

Nel cast sono presenti il vincitore dell’Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Widows, Black Panther) nel ruolo di Fred Hampton e LaKeith Stanfield (Atlanta, Millennium – Quello che non uccide) in quello di William O’Neal. Fanno parte del cast anche Jesse Plemons (Vice, Game Night – Indovina chi muore stasera, The Post), Dominique Fishback (Il coraggio della verità – The Hate U Give e la serie tv The Deuce- la via del porno), Ashton Sanders (“The Equalizer 2”, “Moonlight”) e Martin Sheen (The Departed – Il Bene e il Male, West Wing).

Judas and the black messiah (ds)
Per acquistare il film in dvd o blu-ray al miglior prezzo sul mercato clicca qui.
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?