Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
that 70's show episodi di natale

Il Natale con… That ’70s show!

Per Natale sei pronto a fare un tuffo nel passato per tornare negli scoppiettanti anni '70?

Anche se purtroppo non è più disponibile su Netflix, la sitcom statunitense That ’70s Show, andata in onda dal 1998 al 2006, sta riscuotendo sempre più successo non solo tra i più giovani, che si divertono seguendo le avventure di uno strampalato gruppetto di adolescenti, ma anche tra i più grandi, tra chi guarda con nostalgia agli anni ’70, all’aria di libertà e di ribellione che si respirava all’epoca. I nostri protagonisti sono Eric Forman, Donna Pinciotti, Steven Hyde, Michael Kelso, Fez e Jackie Burkhart, che vengono spesso affiancati da altri iconici personaggi, come Red e Kitty Forman, Leo, Bob Pinciotti e tanti altri. La sitcom è uno spaccato di vita di sei amici che vivono appieno gli anni ’70, tra la musica degli Aerosmith e dei Led Zeppelin, le roller disco, il boom della marijuana e di Star Wars, le action figures di G.I. Joe, i pantaloni a zampa di elefante, le camicie a fiori e tanto altro.

Immagine correlata

Ti abbiamo già proposto un po’ di alternative su come passare le feste, tra episodi natalizi di Friends, di How I Met Your Mother, di Doctor Who, dei Simpson, di Supernatural, di The Office e la lista potrebbe continuare. Se sei in cerca di qualcosa di nuovo, che non ti faccia però rinunciare a tante risate, allora gli episodi di natale di That ’70s Show fanno proprio al caso tuo!

1×12: Un Natale indimenticabile

Risultati immagini per that 70's show gif rum

Eric Forman, ormai abbastanza grande per poter passare il Natale con gli amici, decide di organizzare un party nello scantinato di casa sua. La cosa non sembra troppo complicata, servono solo un po’ di soldi per comprare (di nascosto) qualche birra e gli ultimi regali di Natale. Non tutto, però, va come previsto e tra punch pieni di rum, alberi natalizi rubati, una visita inaspettata della guardia forestale, qualche ragazza ubriaca, un regalo fatto all’ultimo secondo e un triangolo amoroso, il Natale dei Forman si fa decisamente movimentato.

3×09: La festa da sballo di Hyde

that '70s show christmas

Hyde decide di festeggiare il Natale con una festa a casa del padre ritrovato, che lo lascia libero di fare quel che vuole, tra cui comprare un enorme barile di birra da bere durante la serata. Inutile a dirsi, dopo poco la situazione degenera ed Eric viene riaccompagnato a casa completamente ubriaco, tra la preoccupazione della madre Kitty e la disapprovazione del padre Red, che il giorno dopo gli serberà un bel regalo di Natale… Nel frattempo, Jackie convince Donna ad accompagnarla in un bar per fare conquiste e non rimanere sola durante le feste, ma anche qui non tutto va come previsto… Da vedere, se non altro per le reazioni esilaranti dei genitori Forman!

4×12: Eric e lo spirito natalizio

Eric e lo spirito natalizio è sicuramente l’episodio di Natale più divertente di tutti. Stavolta non ci sono party a cui andare o feste da organizzare, in casa Forman ci si preoccupa di una cosa sola: Eric ha perso lo spirito natalizio e non ha più voglia di festeggiare. Che fare? Kitty decide che farli dirigere la recita di Natale della parrocchia sia la soluzione migliore e spinge, o meglio costringe, il figlio e gli amici a partecipare. Ma ognuno ha la sua idea su come rendere la recita indimenticabile: Jackie vuole essere la vergine Maria e vuole cavalcare un unicorno, Fez vuole essere un bagnino, Hyde vuole fare il meno possibile, Donna non accetta l’idea che i Re Magi siano tutti uomini e Kelso vuole a tutti i costi che ci siano gli astronauti. L’unico che sembra ragionare lucidamente (ed è tutto dire) è Leo, che riuscirà a convincere tutti gli altri a dar retta al povero Eric, ormai sconsolato. Kitty nel frattempo deve fare i conti con Red e con la realizzazione di aver sposato il Grinch. Ciliegina sulla torta è il sogno di Michael, che desidera soltanto essere a casa a guardare i cartoni di Natale…

6×07: Natale

that70sshow_06_135_act3

In questo episodio di That ’70s Show Donna deve lavorare in radio anche il giorno di Natale, mentre Jackie riesce a trascinare i ragazzi al ballo del liceo, dove nessuno di loro vuole veramente andare. La serata in realtà si rivela molto più interessante del previsto quando Kelso, Fez ed Eric si rendono conto dell’effetto che hanno sulle ragazze più piccole. Ma non tutti sono così contenti di queste attenzioni…

7×11: Inverno

Ultimo episodio di Natale e ultima stagione che vede i nostri protagonisti tutti insieme. La scena si apre con Kelso che porta nel seminterrato di Eric un pacco pieno di doni che ha trovato alla centrale di polizia e che lui pensa siano destinati ai poliziotti in modo che si rilassino e non sparino a nessuno. Ovviamente la spiegazione è un’altra, ossia che sono regali da dare in beneficenza alla festa di Natale. I quattro ragazzi non riescono però a resistere e scartano tutto, ma saranno poi costretti da Red a impacchettare tutto nuovamente e a improvvisarsi babbi natale alla festa di quella sera, organizzata da Kitty. Un episodio dolceamaro, dove si cominciano anche a scorgere le prime fratture nella relazione tra Jackie e Hyde

Potrebbe interessarti...

Friends

Il Natale con Friends

Supernatural

Ritratto di un attore: Misha Collins

Hai mai visto questa serie? Cosa te ne pare? Pensi che sia adatta per passare le festività natalizie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
governance

Recensione

Governance - Il prezzo del potere

the falcon and the winter soldier

Articolo con spoiler

The Falcon and the Winter Soldier

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2