game of thrones

Game of Thrones: il futuro delle star della serie

Dopo 10 anni e 8 stagioni, termina la serie tv più seguita. Gli interpreti dei protagonisti si preparano a novi progetti

Ormai è arrivato il momento dei saluti per il cast di Game of Thrones dopo la fine dell’ultima puntata dello show targato HBO. Tramite IGN gli attori hanno voluto ringraziare con un video i milioni di fan che li hanno seguiti in questi anni.

Dopo il successo ottenuto grazie a Game of Thrones, le star della serie sono ora pronte a prendere parte a nuovi progetti. Le attrici delle sorelle Sansa e Arya Stark diventeranno presto due mutanti: Sophie Turner vestirà nuovamente i panni di Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix, mentre Maisie Williams sarà Rahne Sinclair, a.k.a. Wolfsbane, in New Mutants, nelle sale dal 3 Aprile 2020. Quest’ultima reciterà anche in The Owners, cinecomic basato sull’omonima serie di fumetti; Turner, invece, apparirà tra i protagonisti di Broken Soldier, film drammatico riguardante il disturbo da stress post-traumatico (PTSD) dovuto alla guerra del Vietnam.

L’interprete di Cersei Lannister parteciperà a The Flood, dramma dell’immigrazione diretto da Anthony Woodley; nell’occasione ritroverà Iain Glen che interpreterà anche Bruce Wayne nella serie DC Universe Titans. Lena Hegame of thronesady, inoltre, si è aggiunta al cast di Gunpowder Milkshake e sarà la protagonista del thriller Crooks. Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nella serie) vestirà i panni della poetessa Elizabeth Barrett Browning in Let Me Count the Ways, ambientato a Londra nel diciannovesimo secolo; in futuro apparirà anche in Above Suspicion e in Last Christmas.

Liam Cunningham parteciperà a The Hot Zone, miniserie di National Geographic riguardante la minaccia del virus Ebola; reciterà nel film Way Down e presterà la sua voce per il videogioco Squadron 42 insieme a Gary Oldman, Mark Hamill, Mark Strong and Ben Mendelsohn. Aidan Gillen, alias Ditocorto, figura nel cast della miniserie adattamento The SpyGame of Thrones Who Came in From the Cold e apparirà insieme ad Angelina Jolie e Nichols Hoult in Those Who Wish Me Dead. Vedremo Richard Madden in Rocketman, biopic su Elton John, e in 1917 insieme a Benedict Cumberbatch e Mark Strong ; potrebbe essere tra i protagonisti de Gli Eterni.

Gwendoline Christie parteciperà a The Friend e a The Personal History of David Copperfield, nuovo progetto di Armando Iannucci (Veep). Oltre a comparire tra i doppiatori di Angry Birds movie 2 e The Croods 2, Peter Dinklage prenderà parte a The Ticket e reciterà da protagonista in The Dwarf. Nikolaj Coster-Waldau sarà il protagonista di Domino, un crime girato a Copenhagen e parteciperà a tre thriller, ovvero Suicide Tourist, The Silencing e Notat. Nathalie Emmanuel apparirà nel remake di Quattro matrimoni e un funerale, creato da Mindy Kaling per Hulu e parteciperà al cast vocale di The Dark Crystal: Age of Resistance, serie Netflix prequel del film di Jim Hgame of thronesenson del 1982.

Infine, mentre Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones) ha deciso di prendersi una piccola pausa, è stato confermato che gli showrunner David Benioff e D.B Weiss saranno impegnati con la nuova trilogia originale di Star Wars.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0