Finalmente nella seconda stagione di Titans vedremo il mentore di Robin in azione

Apparso per pochi minuti nel finale di Titans, dopo esser stato citato varie volte, Bruce Wayne non aveva ancora mostrato il suo volto. Dopo aver concluso la sua avventura come Jorah Mormont ne Il trono di spade, Iain Glen vestirà i panni del noto miliardario dei fumetti DC Comics in Titans 2. Secondo Deadline, assisteremo a una versione più matura del personaggio, similmente a The Dark Knight Returns di Frank Miller, come anticipa la descrizione allegata alla foto ufficiale: “Dopo decenni di lotta al crimine, Bruce Wayne è ancora devoto alla protezione di Gotham. Dovendo riconciliare la sua relazione con Dick Grayson, il duo spera di forgiare una nuova dinamica mentre Bruce proverà ad aiutare il gruppo del suo ex compagno”. Da scoprire, però, se l’attore scozzese vestirà anche il costume del Cavaliere Oscuro nelle battaglie al fianco di Robin (Brenton Thwaites) e dei suoi compagni.

A proposito di Robin, con la presenza di Curran Walters come Jason Todd, che ha mostrato in una foto sui social un nuovo costume per la prossima stagione, Dick Grayson potrebbe acquisire l’identità di Nightwing. In un’immagine ufficiale su Twitter anche Donna Troy (Conor Leslie) indossa il classico costume da Wonder Girl, mai visto nella prima serie: un rosso vestito stretto, molto semplice nello stile con delle stelle sui fianchi e all’altezza delle spalle. Dopo l’introduzione nella scena post credit, Superboy/Conner Kent (Joshua Orpin) comparirà nel programma di punta della piattaforma streaming DC e con lui potrebbe arrivare anche Lex Luthor.

Le novità per il serial che negli USA sarà trasmesso in autunno e poi sarà distribuito da noi da Netflix non finiscono certo qui: il nuovo letale villain sarà Deathstroke/Slade Wilson (Esai Morales). Infine, saranno presenti anche i suoi figli, ovvero Rose Wilson/Ravager (Chelsea Zhang) e Joseph William Wilson/Jericho (Chella Man): tradizionalmente, la prima è addestrata da Dick Grayson, mentre il secondo è muto, ma capace di possedere chiunque lo guarda negli occhi.

Dalla prima stagione è già scaturito uno spin off, Doom Patrol che è andato in onda a febbraio in patria, ma ancora deve arrivare in Italia.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami