Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Eternals

Eternals: Marvel rilascia il primo teaser del film

Marvel Studios ha rilasciato a sorpresa un nuovo entusiasmante trailer di Eternals, il film che darà il via a una nuova fase del suo universo narrativo a partire dal prossimo novembre

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Eternals (Gli Eterni) è uno dei film più attesi della stagione. Uscirà infatti dopo Black Widow (previsto il 9 luglio 2021), il quale racconterà le origini della Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson ma è in effetti un prequel, essendo cronologicamente antecedente ad Avengers:Endgame così come Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, previsto a settembre nelle sale. Eternals invece uscirà nelle sale a novembre, come confermato dal trailer).

Eternals
Gli attori che saranno Gli Eterni.

In questo film scopriamo chi sono Gli Eterni: esseri superiori scesi sulla terra in un lontano passato per aiutare l’umanità ad evolversi. Come recita il trailer (qui sotto puoi guardarlo con noi) essi si sono limitati “a guidare, sorvegliare e suggerire nel corso degli anni, senza mai intervenire fino ad ora”. Cosa li spingerà ad uscire dall’ombra? Quale minaccia può essere superiore a Thanos (che era uno di loro!) per la terra e l’intero universo? La risposta già la conosciamo o almeno possiamo immaginarla guardando ai fumetti: I Celestiali.

Questi ultimi sono esseri incorporei dotati di straordinari poteri, di solito rappresentati con indosso delle armature che a quanto pare consentirebbero loro di interagire col mondo fisico. Nei film Marvel possiamo affermare di averne già incontrato uno in Guardiani della Galassia. Vol 2. Il padre di Star Lord,  interpretato da Kurt Russell è infatti un Celestiale. Il mistero su come verranno rappresentati tuttavia rimane, anche perchè il trailer ci presenta Gli Eterni (interpretati da attori di grido come Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Gemma Chan e molti altri, nella foto in basso) ma nulla ci svela sulla battaglia che dovranno combattere.

Il trailer promette molto: paesaggi stupendi e mozzafiato e un tono apparentemente più filosofico, con un montaggio meno movimentato rispetto al tipico prodotto Disney/Marvel (accusati in passato di proporre un modello sempre uguale, a base di una trama piena di buchi, dialoghi inconsistenti ed effetti speciali mirabolanti). Il merito andrebbe attribuito a colei che ha diretto il film, Chloé Zhao, recente premio Oscar 2021 alla regia per Nomadland. Quest’ultima ha collaborato alla stesura del copione, scegliendo anche durante le riprese di ricorrere il meno possibile alla CGI per il film rispetto al passato. Non vediamo l’ora di ammirare il risultato di questa inversione di tendenza al cinema.

 

Potrebbe interessarti...

Eternals

Eternals, il nuovo film Marvel ha illuminato Roma

Eternals

Eternals film di chiusura della Festa del Cinema di Roma

Eternals

Eternals uscirà solo al cinema, arriva la conferma ufficiale!

Space Jam: New Legends

Space Jam: New Legends in home video

Hawkeye

Hawkeye: parliamo dei primi due episodi (contiene qualche spoiler)

Soddisfatto del trailer’ Pensi che Eternals sarà in grado di confermare per Marvel il successo di film come quelli sugli Avengers? Dì la tua nei commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1