Star Wars si rifà il look. Il nuovo che avanza è già realtà. Seguimi

Disney e Lucasfilm rendono noto la nuova produzione già vincente: il nuovo Star Wars con inedita regia di JD Dillard

Star Wars basta che io, tu o chiunque altro nomini questa parola e di lì a poco Disney e Lucasfilm inizino a guadagnare;star wars 9 oramai è un fatto risaputo da tutti anche dalle pietre. Solo Joker con la sua sfrontatezza e crudele nel suo senso della vita è riuscito a scalzare la fabbrica di soldi che è da più di quarant’anni riesce sempre a coinvolgere dai più piccoli ai più grandi. Siamo usciti recentemente piacevolmente dalla pellicola dell’ultimo capitolo della saga: Star Wars: The Rise of Skywalker; ancora oggi ne vediamo gli effetti in giro per le strade ed in tutti i movimenti e delle serate a tema organizzate in tutte le parti del mondo. Ora torniamo ad oggi ed alle nuove anticipazioni che le stesse case produttrici hanno rilasciato pochi giorni fa.

star wars IX recensione

Disney e Lucasfilm hanno annunciato il nuovo risvolto del sempreverde Star Wars ma cambiando la direzione dove andare. Infatti la stessa produzione ha nominato JD Dillard come nuovo regista (ha esordito con Sleight; il film ha incassato delle ottime critiche ed ha avuto buona visibilità anche seppur con un budget minimo); per la sceneggiatura è stato scelto Matt Owens, autore delle serie TV Luke Cage e Agents of Shield. exegol star wars I più importanti motori di divulgazione americana non si sbilanciano, di conseguenza neanche noi di iCrewPlay Cinema, su come si svilupperà la distribuzione della nuova opera, ovvero se uscirà nelle sale cinematografiche oppure sulla piattaforma Disney+ dando la possibilità agli utenti di una visione o streaming oppure on demand. L’idea da cui partire sembrerebbe proprio uno degli ultimi pianeti fatti conoscere per la prima volta tramite JJ Abrams in Star Wars: The Rise of Skywalker: il pianeta dei Sith, Exegol (sede di un’enorme cittadella piena di statue antiche e fatiscenti e di un’enclave ancora praticabile di cultisti Sith intenti a realizzare la trama di Darth Sidious). L’unica cosa certa è che Disney e Lucasfilm avranno per la prima volta alla direzione di un film sulla saga più famosa di sempre un regista afro-americano.

Progetti Star Wars

Tra le varie produzioni in atto la  Lucasfilm in accordo con il regista Rian Johnston  stanno buttando giù idee per la nuova trilogia che però non ha ancora delle fondamenta tali da poter rincuorare i milioni di fan. Star WarsL’evoluzione è sconosciuta anche perchè per un sequel di Knives Out da parte di Lionsgate. Altre iniziative importanti e decisamente innovative riguardano altri campi del mondo che ruota a Guerre Stellari: ci sarà un film prodotto da Kevin Feige; la sceneggiatrice di Avatar  Shutter Island, Laeta Kalogridis si sta prodigando al rifacimento di un famoso viedeogioco Star Wars: Knights of the Old Republic.

Star Wars: Project Luminous

Visto? Cosa ti avevo detto? Disney e Lucasfilm non si fermano mai. Questa notte, più o meno verso le 4 di mattina ore italiane, le case di produzione presenteranno ufficialmente il Project Luminos; progetto ambizioso in cui saranno protagonisti non i film o serie TV bensì libri e fumetti. project-luminousQuesta grande avventura viene descritta “singola e coesa storia raccontata attraverso diversi media, tra cui fumetti e prosa narrativa”. Il tutto è nato da una idea di Michael Siglain ed è stato concepito a personaggi che hanno già partecipato ad altre creazioni dello stesso Lucas: Cavan Scott (Star Wars Adventures), Claudia Gray (Star Wars: Master & Apprentice), Charles Soule (Star Wars: Darth Vader: Dark Lord of the Sith), Daniel José Older (Star Wars: Last Shot), Justina Ireland (Star Wars: Lando’s Luck). Presentato al Comic-Con di New York 2019 la presentazione rivela una delle frasi più famose della saga “La Forza è ciò che dà a un Jedi il suo potere. È un campo energetico creato da tutti gli esseri viventi. Fino a … PROGETTO LUMINOSO. Ci sono anche delle rivelazioni di titoli che usciranno, tra i quali ci sono la trilogia di Thrawn Ascendency di Timothy Zahn, il romanzo di Star Wars: The Rise of Skywalker  e molti altri.

Oltre fumetti, libri e videogiochi hai in mente altre idee per lo sviluppo della nuova trilogia di Star Wars? Se si, qual è? Facci sapere nei commenti e seguici sui social per non perdere novità su cinema, serie TV e tanto altro

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1