Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Luke Cage: cancellata la terza stagione

LikeCage

Netflix dice addio anche alla serie tv su Luke Cage: non ci sarà una terza stagione

Con grande rammarico dobbiamo comunicarvi questa brutta notizia esattamente sette giorni dopo l’abbandono di Ironfist. Entrambe le serie facevano parte del quintetto originale degli spettacoli della Marvel ordinati nel 2013. Il primo dei cinque, Daredevil, ha lanciato la sua terza stagione venerdì che a brevissimo avremo il piacere di vedere.

“Sfortunatamente, Luke Cage della Marvel non tornerà per una terza stagione” hanno detto Netflix e Marvel in una dichiarazione congiunta.
“Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che ha dato vita all’eroe di Harlem nelle ultime due stagioni”

marvelDopo la cancellazione di Luke Cage ed Iron Fist, Netflix ha ora tre show Marvel nel suo roster: Daredevil, Jessica Jones  (che è stata rinnovato per una terza stagione ad aprile) e The Punisher, che non faceva parte dell’ordine originale ma è nato dalle apparizioni di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil. La sua seconda stagione è prevista per il 2019.

È sempre una grande delusione sentire notizie di questo tipo, rimane solo da sperare che Disney, una volta aperta la propria piattaforma streaming, decida di continuare queste due serie ora abbandonate. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0