Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Ballerina, in arrivo lo spin-off della saga di John Wick

Ballerina, lo spin-off dell'universo di John Wick avrà come protagonista una donna

John Wick
John Wick
Keanu Reeves ha interpretato decine di pellicole. Quale preferisci?

Nel cinema, come nella vita, esistono delle regole non scritte da seguire. Se non lo fai, le conseguenze potrebbero essere terribili. Non toccare la famiglia a Liam Neeson oppure lui “vi troverà“. Se giochi a bowling, ricorda che “No se escherza con Jesus“. Non rubare una valigetta dal contenuto misterioso a Marsellus Wallace. Ma soprattutto, ricorda… Non uccidere il cane di John Wick; la sua vendetta sarà devastante. “Lui non è esattamente l’uomo nero. Lui è quello che mandi ad uccidere l’uomo nero.”

L’universo di John Wick ha conquistato milioni di fans nel mondo, ed è innegabile che la fama di Keanu Reeves sia aumentata in maniera esponenziale. L’eroe di Matrix interpreta un killer spietato ritiratosi dal mondo della violenza dopo il matrimonio con la sua amata, ma vi fa ritorno dopo che il perfido criminale russo Igor Tarasov ha la pessima idea di rubargli la Mustang e di uccidergli il cane… si dia inizio alla carneficina.

John Wick film

John Wick si presta a progetti, sequel, spin-off e chissà cosa altro vedremo in futuro. Intanto prepariamoci al quarto capitolo della saga che, come annunciato da Lionsgate, uscira negli USA il 21 maggio 2021. Ma veniamo all’argomento di questo articolo: un nuovo film della saga. La pellicola in questione sarà uno spin-off con protagonista una donna. La trama è ancora sconosciuta, così come il cast. Il sito americano The Hollywood Reporter, però, ha svelato che il titolo scelto per ora è Ballerina e che il regista sarà Len Wiseman, già al timone dei quattro capitoli della saga di Underworld e del remake di Total Recall – Atto di forza, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Shay Hatten (lo stesso di John Wick 3 ed autore del copione di Army ofthe Dead, nuovo zombie movie diretto da Zack Snyder per Netflix). Keanu Reeves sarà il produttore di questo progetto e si ipotizza un suo cameo, cosa che i fans si aspettano. E’ inoltre in previsione un serie tv spin-off, sempre prodotta dall’attore canadese, dedicata all’Hotel Continental visto nel film e sarà ambientata molto tempo prima degli eventi della saga principale.

Keanu Reeves è senza dubbio una star di livello internazionale ed appena si sparge la voce di un nuovo progetto che lo vede al centro, la rete si scatena. Se ami la saga del killer in giacca e cravatta, resta sintonizzato perchè ne vedermo delle belle.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0