Non manca ormai molto all’uscita di Amsterdam, nuovo film del regista David O. Russell, che vede come protagonisti i tre amici Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington alle prese con un complotto misterioso e ancora non del tutto rivelato. A te che aspetti con ansia il film, oggi ti mostriamo le nuove immagini ed il poster di Amsterdam.
Amsterdam: Un complotto contro l’America
Un misterioso complotto aleggia nella intricata trama di questo film, ma finalmente sembra che nel nuovo trailer qualcosa stia prendendo forma. David O. Russell è un regista incline alla follia, come si è già visto nei film Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna, che spesso si diverte a mettere in scena personaggi complessi e a volte schizofrenici catapultati in situazioni spesso molto più grandi di loro; Amsterdam ha tutto questo e anche di più.
Qui sotto ti lasciamo il nuovo trailer del film, buona visione!
Come si può vedere dal trailer, Amsterdam, a parte Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, sfrutta un Cast assolutamente stellare che racchiude le nuove e vecchie stelle di Hollywood come: Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Rami Malek e Robert De Niro.
Il film è durato ben 6 anni di produzione e il risultato finale, per ora, non sembra per niente male. Bale e David O. Russell hanno annunciato la fine delle riprese e hanno organizzato una proiezione privata per mostrarlo ad alcuni amici come Guillermo Del Toro, Alexander Payne, John C. Reilly, Gus Van Sant, Barbara Broccoli (la produttrice di James Bond) e Jeremy Strong.
L’ultima volta avevamo detto che il film sarebbe uscito in Italia il 3 novembre, invece pare che l’uscita sarà anticipata al 27 ottobre con la collaborazione di The Walt Disney Company Italia. Quindi non ci sarà molto d’aspettare, ma restate connessi per ulteriori aggiornamenti!
Sinossi di Amsterdam
Ambientato negli anni ’30, racconta la storia di tre amici: il medico Burt (Christian Bale), l’infermiera Valerie (Margot Robbie) e l’avvocato Harold (John David Washington). Tutti loro sono testimoni di un omicidio, ma finiscono per diventare dei sospettati. È così che, i tre mentre cercano di ristabilire la loro reputazione, scopriranno di essere al centro di una delle trame più sconvolgenti della storia americana.