Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Cast film David O. Russell

David O. Russell e il super cast del suo prossimo film

Il regista David O. Russell aggiunge altri grandi attori al cast del suo prossimo film: andiamo a scoprire insieme chi reciterà sotto la sua ferrea direzione

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

David O. Russell è un regista e uno sceneggiatore di grande talento, in grado di ottenere ben cinque nomination agli Oscar e vincere due B.A.F.T.A.  per i copioni de Il lato positivo e American Hustle – l’apparenza inganna tra il 2011 e il 2014. Egli è noto anche per avere un carattere irritabile ed esigente, soprattutto con le star dei suoi film: memorabile un suo alterco con George Clooney, durante il quale i due vennero persino alle mani sul set di Three Kings (1999). Oggi, a 60 anni suonati il regista potrebbe aver messo la testa a posto. Sappiamo  infatti che ha iniziato a reclutare un cast stellare per il suo prossimo lavoro, dal titolo provvisorio New Amsterdam.

David O. Russell
Il regista David O. Russell con l’amica Jennifer Lawrence, che lo ha sempre difeso a spada tratta.

Russell è fermo dal 2015 dopo il naufragio del suo progetto di una serie tv con De Niro e Julianne Moore su Amazon Prime Video, causato dalle accuse di molestie sessuali rivolte al suo produttore Harvey Weinstein. Anche lui del resto è finito nel mirino del #MeToo per il suo atteggiamento spesso duro nei confronti delle attrici con cui ha lavorato, accusa che ha spinto la sua pupilla Jennifer Lawrence a difenderlo pubblicamente.

  David O. Russell nuovo film

Dopo aver firmato un accordo con Christian Bale (da lui già diretto in The Fighter e American Hustle), Margot Robbie e Michael B. Jordan, oltre che con John David Washington, che vedremo presto su Netflix in Malcolm e Marie , è apparsa poche ore fa sul magazine online Deadline la notizia che prenderanno parte al film anche star del calibro di Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Tra gli attori coinvolti nel progetto, prodotto da New Regency e sulla cui trama vige il massimo riserbo (si vocifera che il soggetto sia un’idea originale proprio di Russell) ci saranno anche Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Rhapsody e Zoe Saldana (foto in alto).

Quest’ultima detiene il singolare primato di aver recitato nei due film che hanno incassato di più nella Storia del Cinema: Avatar e Avengers: Endgame .

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Sei curioso di scoprire il prossimo film di David O. Russell? Resta con noi per essere sempre aggiornato sulle news che riguardano i tuoi fil e le tue serie tv preferite. Siamo come te, prima di tutto appassionati,
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0