Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
john david washington

John David Washington nel nuovo film di Russell

L'attore di Tenet si aggiunge al super cast del film di David O. Russell, in cui figurano già Margot Robbie, Christian Bale e Michael B. Jordan

Anche David O. Russell si affida al talento di John David Washington, star di Tenet. Il figlio di DenzelLocandina di Tenet il nuovo film di C.Nolan Washington si unisce a Christian Bale, Margot Robbie e Michael B. Jordan nel cast del prossimo film del regista de Il lato positivo. Le riprese inizieranno a Gennaio a Los Angeles; con Russell collaborerà Emmanuel “Chivo” Lubezki, direttore della fotografia premiato tre volte con il premio Oscar per Gravity, Birdman e The Revenant. Il titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam, ma non sappiamo ancora nulla della trama, solo che potrebbe presentare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato; il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore statunitense.

Il prossimo film con John David Washington sarà prodotto dalla New Regency e distribuito dai 20th Century Studios; Matthew Budman figura tra i produttori del film. David O. Russell ritrova Christian Bale dopo The Fighter, in cui Bale ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista, e American Hustle – L’apparenza inganna.

John David Washington presto su Netflix

blackkklasmanDiventato celebre grazie al suo ruolo in BlackKklansman di Spike Lee, John David Washington è ancora al cinema con Tenet e sarà protagonista anche di Malcolm & Marie con Zendaya (Spider-Man: Far From Home).  Il dramma romantico in bianco e nero è stato girato da Sam Levinson (Euphoria) durante il lockdown e uscirà su Netflix.

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Sono molto curioso di questo film, e tu?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0