john david washington

John David Washington nel nuovo film di Russell

L'attore di Tenet si aggiunge al super cast del film di David O. Russell, in cui figurano già Margot Robbie, Christian Bale e Michael B. Jordan

Anche David O. Russell si affida al talento di John David Washington, star di Tenet. Il figlio di DenzelLocandina di Tenet il nuovo film di C.Nolan Washington si unisce a Christian Bale, Margot Robbie e Michael B. Jordan nel cast del prossimo film del regista de Il lato positivo. Le riprese inizieranno a Gennaio a Los Angeles; con Russell collaborerà Emmanuel “Chivo” Lubezki, direttore della fotografia premiato tre volte con il premio Oscar per Gravity, Birdman e The Revenant. Il titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam, ma non sappiamo ancora nulla della trama, solo che potrebbe presentare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato; il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore statunitense.

Il prossimo film con John David Washington sarà prodotto dalla New Regency e distribuito dai 20th Century Studios; Matthew Budman figura tra i produttori del film. David O. Russell ritrova Christian Bale dopo The Fighter, in cui Bale ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista, e American Hustle – L’apparenza inganna.

John David Washington presto su Netflix

blackkklasmanDiventato celebre grazie al suo ruolo in BlackKklansman di Spike Lee, John David Washington è ancora al cinema con Tenet e sarà protagonista anche di Malcolm & Marie con Zendaya (Spider-Man: Far From Home).  Il dramma romantico in bianco e nero è stato girato da Sam Levinson (Euphoria) durante il lockdown e uscirà su Netflix.

Sono molto curioso di questo film, e tu?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0