Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Guardiani della Galassia 3, che cosa accadrà a Gamora?

Guardiani della Galassia 3, sono varie i percorsi che Gamora può intraprendere nel terzo capitolo dei Guardiani, vediamo quali

Guardiani della Galassia 3 , nel terzo film della saga che sarà diretto da James Gunn ci pone davanti a un interessante interrogativo: cosa ne sarà di Gamora?                                        Il personaggio che ritroveremo nella pellicola, infatti, sarà quello entrato in scena dopo la morte della Gamora che è avvenuta per mano di Thanos in Avengers: Endgame, il che non fa che mischiare le carte in tavola.

Guardiani della Galassia 3, il destino di Gamora

 

 

 

 

 

Guardiani della Galassia 3, cosa potrebbe accadere a Gamora:

Questa nuova (vecchia, in realtà) Gamora (Zoe Saldana) non ha infatti ancora avuto modo di stringere con Quill e soci il legame come la sé stessa assassinata su Vormir dal padre aveva stretto tempo addietro.

La nostra eroina, dunque, potrebbe più che legittimamente decidere di proseguire almeno momentaneamente per la propria strada, piuttosto che andare a girovagare per la galassia con la banda più sbarellata dell’ intero MCU.

Quali sono, dunque, le possibilità in gioco? Secondo alcuni Gamora potrebbe decidere di fare un salto a Zen-Whoberi, il suo pianeta natale, per andare alla ricerca di qualche suo consanguineo superstite dal genocidio attuato da Thanos.

Un’altra teoria, invece, vedrebbe Gamora seguire le orme dell’altra sé e dirigersi verso Xandar, dove la prima avventura dei Guardiani ebbe inizio.

Proprio in virtù del voler ripercorrere i propri passi, la figlia adottiva del Titano Pazzo potrebbe decidere di fare tappa su Vormir per scoprire cosa sia stato di lei dopo la sua morte…

Oppure, perché no, passare un po’ di tempo sulla Terra! Insomma, le ipotesi sono diverse e tutte abbastanza attendibili: tu dove pensi si dirigerà la nuova Gamora?

Maglietta con Baby Groot  Clicca qui per acquistare la maglietta di Baby Groot

Quello che è certo, è che per incontrare nuovamente Gamora e company sul grande schermo richiederà ancora un po’ di tempo, ma almeno ora sappiamo con certezza quando prenderanno il via le riprese: il set di Guardiani della Galassia 3 aprirà le porte sul finire del 2021.

Al momento, dunque, la prima data disponibile per l’uscita di Guardiani della Galassia 3 sarebbe il 7 ottobre 2022 ha dichiarato il regista che è anche impegnato nel sequel di Suicide Squad.

Voci circolanti in rete vorrebbero l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe di Mark Hamill, non è chiaro quale ruolo potrebbe ricoprire Hamill nel franchise, inoltre non ci sono conferme da parte dell’attore di voler entrare nel progetto. Solo il tempo ci dirà se sarà vero.

Guardiani della Galassia 3, Mark Hamill entrerà nel cast?

Potrebbe interessarti...

I Guardiani della Galassia 3: produzione sospesa

I Guardiani della Galassia 3 arriverà nel 2020

Guardiani della Galassia 3

I Guardiani della Galassia presenteranno Babbo Natale

Tenet

Elizabeth Debicki: Tenet e i Guardiani della Galassia

Thor-Love and Thunder

I Guardiani della Galassia compariranno in Thor: Love and Thunder

Che ne pensi di rivedere James Gunn alla regia di un film Marvel? E che ne pensi di un possibile coinvolgimento di Mark Hamill? Fammi sapere che ne pensi nei commenti qui sotto
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0