Amsterdam

Amsterdam: Nuove immagini e poster

Amsterdam, rilasciate le nuove immagini e il poster del film di David O. Russell con Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington

Non manca ormai molto all’uscita di Amsterdam, nuovo film del regista David O. Russell, che vede come protagonisti i tre amici Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington alle prese con un complotto misterioso e ancora non del tutto rivelato. A te che aspetti con ansia il film, oggi ti mostriamo le nuove immagini ed il poster di Amsterdam.

Amsterdam
(L-R): Christian Bale, Margot Robbie, and John David Washington in 20th Century Studios’ AMSTERDAM. Photo courtesy of 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Amsterdam: Un complotto contro l’America

Amsterdam poster

Un misterioso complotto aleggia nella intricata trama di questo film, ma finalmente sembra che nel nuovo trailer qualcosa stia prendendo forma. David O. Russell è un regista incline alla follia, come si è già visto nei film Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna, che spesso si diverte a mettere in scena personaggi complessi e a volte schizofrenici catapultati in situazioni spesso molto più grandi di loro; Amsterdam ha tutto questo e anche di più.

Qui sotto ti lasciamo il nuovo trailer del film, buona visione!

Come si può vedere dal trailer, Amsterdam, a parte Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, sfrutta un Cast assolutamente stellare che racchiude le nuove e vecchie stelle di Hollywood come: Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Rami Malek e Robert De Niro.

Amsterdam
Robert De Niro in 20th Century Studios’ AMSTERDAM. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.
Amsterdam
(L-R): Rami Malek, Anya Taylor-Joy, and Margot Robbie in 20th Century Studios’ AMSTERDAM. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Il film è durato ben 6 anni di produzione e il risultato finale, per ora, non sembra per niente male. Bale e David O. Russell hanno annunciato la fine delle riprese e hanno organizzato una proiezione privata per mostrarlo ad alcuni amici come Guillermo Del Toro, Alexander Payne, John C. Reilly, Gus Van Sant, Barbara Broccoli (la produttrice di James Bond) e Jeremy Strong.

Amsterdam

L’ultima volta avevamo detto che il film sarebbe uscito in Italia il 3 novembre, invece pare che l’uscita sarà anticipata al 27 ottobre con la collaborazione di The Walt Disney Company Italia. Quindi non ci sarà molto d’aspettare, ma restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

Sinossi di Amsterdam

Amsterdam

Ambientato negli anni ’30, racconta la storia di tre amici: il medico Burt (Christian Bale), l’infermiera Valerie (Margot Robbie) e l’avvocato Harold (John David Washington). Tutti loro sono testimoni di un omicidio, ma finiscono per diventare dei sospettati. È così che, i tre mentre cercano di ristabilire la loro reputazione, scopriranno di essere al centro di una delle trame più sconvolgenti della storia americana.

Che te ne pare di Amsterdam? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0