Dopo il grande successo ottenuto al box office sia in Cina che negli USA il giorno del debutto, Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato per l’Italia il lancio dello spettacolare monster movie Godzilla Vs. Kong in esclusiva digitale su tutte le principali piattaforme da giovedì 6 maggio.
Mentre il destino del mondo è in bilico, due leggende, due mitici avversari si scontreranno in una spettacolare battaglia senza precedenti in Godzilla Vs. Kong, film diretto da Adam Wingard (You’re next, The guest) da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the monsters, Kong: Skull Island), basata sul personaggio creato e di proprietà della TOHO CO. LTD.
Il team creativo del regista comprende il direttore della fotografia Ben Seresin (La mummia), gli scenografi Owen Paterson (Jumanji: Benvenuti nella giungla) e Thomas S. Hammock (Blair witch), il montatore Josh Schaeffer (Godzilla II: King of the monster), la costumista Ann Foley (Skyscraper) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (Zack Snyder’s Justice League).
Nel cast di Godzilla Vs. Kong Alexander Skarsgard (Big Little Lies), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Professor Marston and the Wonder Woman), Brian Tyree Henry (Joker), Shun Oguri (La ragazza del tempo), Eiza Gonzalez (Fast & Furious: Hobb & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), Kyle Chandler (Godzilla II: King of the monsters) e Demian Bichir (The hateful eight).
Nel film, Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della terra.
L’uscita del 6 maggio in esclusiva digitale di Godzilla Vs. Kong potrebbe essere l’occasione giusta per attivare la tua prova gratuita di un mese di Amazon Prime Video, ti basta cliccare qui!