justice league

Una nuova interessante versione di Justice League

Le sorprese per i fan della Justice League non finiscono mai!

Snyder Cut - Justice League, una scena del film Da pochi giorni è disponibile una nuova versione di Justice League su HBO Max: Justice is Gray si propone come un’interessante edizione in bianco e nero del nuovo cinecomic DC Comics girato da Zack Snyder. È stata presentata anche tramite un breve trailer che mostra una scena del film, ovviamente in bianco e nero. Il regista assicura, però, che il suo nuovo lavoro è composto da un processo accurato, non si è trattato semplicemente di “disattivare i colori”.

Durante una diretta streaming Zack Snyder ha precisato: “Per me, il film ha continuato la propria vita quando l’ho lasciato. L’ho però tenuto sul mio computer e l’ho trasformato in bianco e nero […], non so se l’ho fatto per protesta o se era solo il mio modo di gestire tutta la faccenda. L’ho trasformato in bianco e nero e per me il film è rimasto in bianco e nero per due anni… e ancora lo è, perciò una delle richieste che ho fatto quando ho accettato di finire il film è stata ‘voglio anche creare una versione in bianco e nero di Justice League’.”

Justice is Gray: oltre la Zack Snyder’s Justice League

snyder cut La Snyder Cut è semplicemente una lunga e stupenda dedica ai fan: un oggetto tanto desiderato, atteso e ottenuto. Molti la consideravano una chimera, ma si tratta di un evento reale, senza precedenti nella storia della settima arte: finalmente è stato valorizzato il lavoro di un regista e di tanti attori, reputato un flop nel 2017, un punto morto per il DCEU. Ora il regista ha svelato una nuova edizione e le sorprese non finiscono qui per il film dedicato alla Justice League.

Mad Max: Fury Road, Logan e Parasite rappresentano altri esempi di versioni distribuite anche in bianco e Zack Snyder's Justice League, il Joker di Jared Leto nero. Per la Zack Snyder’s Justice League il discorso sarà diverso perché saranno aggiunte alcune scene con Joker (Jared Leto). Il regista ha così acceso la curiosità dei fan:

“Ho voluto realizzare una seconda scena con Joker appositamente per questa versione del film, che è la versione del film pensata per beneficienza. In questa versione del film la scena finale con Batman e Joker sarà leggermente diversa, e verrà inclusa una certa battuta …”

snyder cut Si riferisce ovviamente alla battuta ‘we live in a society’, mostrata nel trailer, ma non presente nella Snyder Cut. L’ascolteremo in Justice League: Justice is Gray, disponibile su HBO Max e probabilmente nell’edizione home-video fisica del film. Ti terremo aggiornato sulle novità riguardo la distribuzione italiana.

Vedrai la terza versione di Justice League?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0