Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Parasite: un’offerta imperdibile per i fan

Parasite è il capolavoro di Bong Jong Ho se sei un fan del film, abbiamo trovato per te l'offerta giusta su Amazon

Parasite è un film che gli amanti del cinema devono per forza avere all’interno della loro collezione. Il capolavoro di Bong Jong Ho ha conquistato anche gli Oscar nel 2020 vincendo ben quattro statuette.

Già diverse volte abbiamo parlato di questa grande opera, partendo dalle nostre impressioni (clicca qui per leggere la recensione) fino ai dettagli inerenti l’estetica stessa del film.

Se questo gioiellino manca nella tua collezione, oggi ho l’offerta giusta per te: su Amazon, infatti, è possibile acquistare Parasite in due formati diversi.

parasite-bong-joon-ho

Parasite – L’offerta nel dettaglio

Come detto, ci sono due offerte a tempo limitato, la prima è un DVD Blu Ray scontato del 19% e costa 8,99 euro invece di 11,04 euro. È possibile anche effettuare la spedizione con Prime. Nella confezione troviamo il DVD Blu ray con un’alta risoluzione, è possibile selezionare diverse lingue e inoltre c’è anche uno speciale con il Making of del film.

Parasite-offerta-blu-ray

Acquista il Blu Ray di Parasite

La seconda opzione invece è per chi vuole fruire di un’esperienza visiva ed uditiva più performante. All’interno ci sono due dischi, il primo è il Blu ray sopra descritto, mentre il secondo contiene la versione 4k in bianco nero più la versione thetrical al prezzo di 21,99 euro anziché 25,66 euro.

Parasite-offerta-4k

Acquista il cofanetto di Parasite

Quale conviene tra le due? Beh, la differenza di prezzo non è poca, dunque ti consiglio la prima offerta se non hai interesse particolare per i contenuti speciali del secondo cofanetto. La prima versione, inoltre, anche se più conveniente, è comunque ottima nella qualità sia audio che video, ovviamente assicurati di avere un dispositivo adatto alla capacità Blu ray.

Parasite – Sinossi

Se questi titolo ti è nuovo, allora è bene che tu lo conosca, perché è totalmente imperdibile.

La famiglia Kim, composta dal padre Ki-taek, la madre Chung-sook e i due figli Ki-jung e Ki-woo, vive nella totale miseria in uno scantinato senza prospettive e sogni. A smuovere le acque della povertà è l’occasione del figlio di sostituire un suo amico nelle lezioni private di inglese per una ragazza proveniente da famiglia molto benestante. Da lì tutta la famiglia Kim escogiterà un piano per essere integrata e mettersi al servizio della famiglia Park. Gli sviluppi e le conseguenze di queste azioni sono tutte da vedere e hanno reso questo film un monumento al cinema senza precedenti.

Potrebbe interessarti...

Parasite

Parasite: la linea immaginaria che evidenzia la disuguaglianza sociale

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino: Bong Joon-ho non è solo Parasite

Parasite

Parasite: Mark Ruffalo protagonista della serie tv HBO?

Speciale

Oscar 2020 tutti i vincitori: Parasite fa la storia

Speciale

Writers Guild Awards: vincono Jojo Rabbit e Parasite

Un’offerta davvero allettante per chi ama Parasite o per chi non l’ha ancora visto!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0