Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Stranger Things 4, si aggiungono nuove stelle al cast

Stranger Things 4, per la quarta stagione si aggiungono nuovi personaggi

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Stranger Things 4, una delle serie di punta del colosso dello streaming Netflix è giunta alla sua quarta stagione.

Andiamo a vedere insieme chi sono le new entry che andranno ad unirsi al già celebre cast della serie creata da Shawn Levy.

Stranger Things, idea regalo

Se per Natale devi fare un regalo originale clicca qui

Stranger Things 4, le nuove aggiunte al cast:

  • Jamie Campbell Bower: l’attore famoso per aver recitato nella serie di Shadowhunters e nel film Sweeney Todd-il diabolico barbiere di Fleet Street al fianco di Johnny Depp, nella serie interpreterà Peter Ballard.                    Un galantuomo, che svolge la mansione di inserviente in una clinica psichiatrica.                                               Un giorno stancatosi di assistere alle brutalità che i pazienti subiscono, avrà il coraggio di prendere una posizione?

Stranger Things 4, Jamie Campbell Bower entra nel cast della serie

 

 

 

 

 

 

  • Eduardo Franco: Dopo aver recitato in La rivincita delle sfigate e in The Binge, ritroveremo Franco nel ruolo di Argyle, il nuovo miglior amico di Jonathan, amante del divertimento in tutte le sue forme, inoltre fa il consegna pizze squisite per Surfer Boy Pizza.

Stranger Things 4, anche Eduardo Franco entra nel cast della serie

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Joseph Quinn: ha partecipato alla recente produzione di Caterina la Grande.                                              Qui veste i panni di Eddie Munson, un ardito metallaro degli anni ’80, che gestisce il club della Hawkins High, di Dungeons and Dragons. Disdegnato da coloro che non lo capiscono e apprezzato da altri.                              Eddie sarà la figura che si troverà al centro del terrificante mistero che costituirà questa quarta stagione.

Joseph Quinn sarà Eddie Munson i Stranger Things 4

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Sherman Augustus: Dalle serie di successo internazionale di Into the Badlands e Westworld- dove tutto è concesso, Augustus interpreterà il Tenente Colonnello Sullivan.               Un uomo dalla mente brillante, il quale afferma di essere in grado di fermare le forze oscure che aleggiano su Hawkins una volta e per sempre…

Sherman Augustus in Stranger Things 4

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mason Dye: Direttamente dai Goldberg, in questa stagione interpreta Jason Carver.                                                  Jason sembra aver ottenuto tutto nella vita: è bello, è ricco, è un asso dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola.                              Ma quando una nuova forza oscura minaccia la cittadina di Hawkins, Carver vedrà il suo mondo dorato cominciare ad andare in frantumi.

Mason Dye new entry in Stranger Things 4

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Nikola Djurko, dopo aver recitato nella terra del sangue e del miele, gli è stata qui affidata la parte di Yuri, un sordido e insospettabile contrabbandiere russo, che ama le freddure, i soldi facili e il burro d’arachidi croccante.

Nikola Djurko

  • Robert Englund: dalla terrificante saga di Nightmare, qui veste i panni di Victor Creel, un uomo dalla mente disturbata, che è rinchiuso in un ospedale psichiatrico per aver commesso un raccapricciante assassino negli anni ’50.

Robert Englund dalla terrificante saga di Nightmare

  • Tom Wlaschiha: dopo aver interpretato Jaqen H’gar nella serie de Il Trono di Spade, interpreterà Dmitri, una guardia penitenziaria russa, che stringe amicizia con Hopper.                                        Dmitri è intelligente, astuto, bello, ma la domanda è: ci si potrà fidare di lui?

Il bellissimo Tom Wlaschiha

Stranger Things 4, la trama:

Nella quarta stagione di Stranger Things capiremo dove si sarà trasferita Joyce con la sua famiglia. Avremo finalmente risposte anche sul misterioso “americano” cui si fa cenno negli ultimi secondi della terza stagione. Gli autori della serie hanno diffuso una foto dove si legge il titolo del primo episodio della quarta stagione: Chapter One: The Hellfire Club letteralmente Capitolo Uno: Il Club Infernale.

Stranger Things set lego        Se sei un amante dei mattoncini Lego non farti scappare questo articolo

Shawn Levy, produttore della serie in una recente intervista a Collider ha fatto alcune dichiarazioni che non fanno che aumentare l’hype dei fan che sono impazienti di vedere cosa accadrà nella nuova stagione, che come tante altre produzioni ha subito ritardi a causa della pandemia di Coronavirus. Ecco le sue parole:

Dirò solo che la pandemia ha ritardato di molto le riprese e quindi il lancio della stagione 4, che non ha ancora una data di uscita. Ma ha avuto un impatto molto positivo, permettendo ai Fratelli Duffer, per la prima volta, di scrivere l’intera stagione prima di girarla, e di avere il tempo di riscriverla in un modo che raramente era stato fatto prima. Per cui la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse la migliore di sempre

Per fortuna nella stagione 4 torneranno molti dei personaggi che abbiamo amato nelle stagioni precedenti: Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink), Steve (Joe Keery), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Joyce (Winona Ryder), Erica (Priah Ferguson), Karen (Cara Buono), Murray (Brett Gelman) e, dulcis in fundo, Hopper (David Harbour).

Gli autori si sono lasciati scappare in un tweet (poi subito rimosso) che nei nuovi episodi tornerà anche il personaggio di Robin, interpretata da Maya Hawke, uno dei personaggi più apprezzati nella terza stagione.

Potrebbe interessarti...

Stranger Things 4

Stranger Things 4, Benvenuti in California: ecco il nuovo teaser trailer della serie

Stranger Things 4

Stranger Things 4: le new entries

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

Stranger Things

Stranger Things 4, altre immagini dal set!

Stranger Things

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Pronto per una nuova stagione da brivido? Fammi sapere qual’é il tuo personaggio preferito e cosa ti aspetti da questa stagione.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+6