0

0

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

La notizia per tutti i fan di Stranger Things che stavano aspettando è finalmente arrivata

Stranger-Things-4
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima di quanto stai immaginando. Detto ciò, nell’articolo viene specificato che in questo periodo di ritorno di fiamma, ahimè, del COVID-19 non si garantisce che la data che è stata riportata sia quella esatta che potrebbe subire altre variazioni. Intanto, quello che ti posso dire è che, stando alla news, il famoso “ciak si gira” dovrebbe essere il 28 settembre.

Stranger Things 4 – ALLERTA SPOILER

Clicca qui per scoprire come ottenere la felpa Stranger Things

Gli scrittori di Stranger Things hanno utilizzato l’interruzione non pianificata per finire di scrivere la stagione, che si ritiene consistesse in otto episodi e tutte le sceneggiature sono state completate entro la metà di giugno. La serie nella sua terza stagione ha lasciato tutto i suoi fan con delle risposte che non sono state date. Ci si attende quindi una serie di rivelazioni belle forti e che in qualche modo sono già state date in passato ma che con il virus sono andate nel dimenticatoio. 

AVVISO SPOILER : Ad inizio anno prima che la pandemia fermasse la produzione i due creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer hanno rilasciato una nota ai loro fan e sul destino di Hopper, Hopper Stranger Thingsdato che nella terza serie ci ha lasciato da vivo ma senza sapere dove era, cosa stava facendo, ed inoltre non si è riuscito a capire come sia riuscito a rimanere in vita nonostante l’esplosione che ha portato alla chiusura del portale con il Sottosopra, dopo razionamento del pulsante dell’autodistruzione per mano di Joyce Byers, Winona Ryder.

“Siamo entusiasti di confermare ufficialmente che la produzione di Stranger Things 4 è ora in corso – e ancora più entusiasti di annunciare il ritorno di Hopper. Anche se a dire il vero non sono tutte buone notizie per il nostro ‘americano’ (Hopper); lui è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani che altri. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando ad emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto. La stagione 4 si preannuncia come la stagione più grande e più spaventosa di sempre e non vediamo l’ora che tutti ne vedano di più. Nel frattempo, pregate per l’americano “.

Winona-Ryder-stranger-things
Winona Ryder

L’anno scorso di questi tempi Netflix ha rinnovato il suo impegno con i fratelli Duffer siglando un importante accordo. Stranger Things è una serie creata Matt e Ross Duffer ed è stata prodotta  Stranger Things  è prodotto da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli gemelli sono scrittori, registi, produttori esecutivi e showrunner della serie insieme al produttore esecutivo/regista Shawn Levy e al produttore esecutivo Dan Cohen di 21 Laps e il produttore esecutivo Iain Paterson. Speriamo presto di darti una news che metta un punto, ma non che indichi la fine ma un punto di inizio della produzione di Stranger Things 4.

Cosa ne pensi dell’inizio delle riprese di Stranger Things? Dovevano iniziare prima o è giusto così? Oppure è meglio aspettare ancora? Commenta qui sotto. La tua opinione è importante per noi
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x