Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Stranger Things 4: le rivelazioni di David Harbour

L'amato Hopper di Stranger Things fa ha lasciato trapelare alcuni indizi sulla nuova stagione, vediamoli insieme!

stranger-thing-4-new-season
stranger-thing-4-new-season
Cosa pensi di Jim Hopper? Sarai felice di rivederlo in questa serie?

Stranger Things è una serie che, sebbene parli di temi cupi come un’altra dimensione macabra e pericolosa, riesce ad alleggerire l’atmosfera soprattutto grazie ai suoi personaggi.

La scorsa stagione, tuttavia, ci ha lasciato l’amaro in bocca per la presunta morte di Hopper, personaggio interpretato da David Harbour e che ha fatto affezionare tutti noi, soprattutto da quando ha iniziato a prendersi cura della piccola Eleven.

stranger-things-hopper-eleven

I fan della serie hanno sperato a lungo, soprattutto dopo il finale ambiguo ed incerto, che ci potesse essere un ritorno dello sceriffo.

Pare proprio che le preghiere siano state esaudite! David Harbour continuerà ad essere presente in Stranger Things 4 e ci rivela alcuni indizi!

Partiamo dal fatto che, stando ai diversi fotogrammi sul web, pare che Hopper sia rimasto prigioniero dei sovietici, dunque in Stranger Things 4 vedremo probabilmente la sua traversata per ritornare da Eleven, Mike, Dustin, Lucas, Will, ma soprattutto da Joyce.

Stando a quanto riportato su Wired, Harbour ha dichiarato che nella quarta stagione entreremo nell’introspezione del personaggio, lo conosceremo a fondo.

“Avrete la possibilità di andare nel profondo nel passato di Hopper. Sono davvero contento che le persone possano vedere queste sue tonalità molto differentiIn ogni stagione c’è un lato diverso di lui. Nella scorsa era un po’ più matto, e mi sono divertito a interpretarlo così. Ora avrà delle sfumature più scure: avrà modo di esprimere quelle cose tanto profonde a cui abbiamo accennato con le scatole nella stagione due”

Essendo stato strappato dalle persone che ama e costretto a vivere da solo, sicuramente riusciremo ad avere modo di inquadrare più da vicino questo meraviglioso personaggio.

Diciamoci la verità, senza di lui non sarebbe stato lo stesso!

stranger-things-jim-hopper

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Monster Hunter: World

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0