Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
joker in edizione speciale

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Con un post su Instagram il regista Todd Phillips annuncia un cofanetto speciale dell'acclamato film, in preordine SOLO su Amazon Italia

Se sei in cerca del regalo perfetto da fare (anche se sarebbe ancora meglio ricevere in questo caso!) a Natale, sono sicura che questa notizia fugherà ogni tuo dubbio, in quanto Todd Phillips ha annunciato con un post su Instagram un’edizione speciale in Blu-ray di Joker che verrà (per ora) resa disponibile SOLO per il mercato italiano. Nel post Todd Phillips scrive:

“Una delle cose che preferisco di Joker è vedere tutte le fantastiche opere d’arte che sono state create dai fan. Ci è piaciuto così tanto questo pezzo di Glen Stone Illustration che abbiamo deciso di utilizzarlo come nuova copertina per un’edizione disponibile SOLO in Italia (il che mi sembra appropriato, poichè tutto è iniziato alla Mostra del Cinema di Venezia) ma chissà se la cosa cambierà in futuro. Per ora è disponibile solo per il preordine su Amazon Italia… Comunque, il punto è: adoro tutta la creatività dei fan. Sappiate che la vediamo e la apprezziamo. Buon fine settimana!”.

Come ben saprai, con la sua rappresentazione di uno dei villain più famosi della DC Comics, il film di Todd Phillips ha raggiunto un successo incredibile e del tutto meritato, anche grazie alla superba interpretazione che Joaquin Phoenix ha saputo dare al personaggio del Joker. Tra i tanti riconoscimenti ottenuti infatti il Leone d’oro alla 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, due premi Oscar (miglior attore protagonista e miglior colonna sonora) e due Golden Globe tra i più importanti, ma è anche il primo film vietato ai minori che ha raggiunto un incasso di un miliardo di dollari al botteghino e prima pellicola basata su un personaggio DC ad essere candidato come miglior film. (leggi qui la nostra recensione).

In questo cofanetto di Joker in edizione speciale esclusiva, disponibile dal 9 dicembre e preordinabile cliccando qui, troveremo:

  • Joker in Blu-ray e 4K Ultra-Hd
  • Digipack in cartoncino
  • Poster da collezione 30X50 cm con grafica illustrata
  • Replica plastificata del biglietto “Forgive my Laughter”
  • Tre art card da collezione 13.5X16.5 cm con grafiche illustrate   

…Che lo consideriate intrattenimento o provocazione, Joker è semplicemente stupendo. Rolling Stone

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Quentin Tarantino dice la sua su Joker

Joker

Joker, due giovani milanesi finiscono in ospedale per aver imitato il personaggio del film

Joker

Joker 2: 50 milioni per convincere Joaquin Phoenix

Joker

Joker: la nostra recensione del DVD

Joker

Joker torna nei cinema italiani dal 6 febbraio

Pensi che Joker sia un film violento e dalla criticabile morale di fondo, o concordi con me quando affermo che si tratta della pellicola migliore, sotto tutti i punti di vista, degli ultimi tempi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0