You sta tornando con una terza e (si spera) ultima stagione! Ma quando? E cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della serie TV con Penn Badgley e Victoria Pedretti?
Posticipata causa Covid, è pronta alla messa in onda la terza stagione di You, serie TV ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes e prodotta da Sera Gambles. Il CEO di Netflix, Ted Sarandos, a tal proposito ha dichiarato:
Quello che è successo, nella prima parte di quest’anno, è stato che molti dei progetti che speravamo di rilasciare online sono stati posticipati a causa di ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia. Però riusciremo a tornare nel quarto trimestre dell’annocon alcuni dei nostri spettacoli più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai.
La curiosità riguardo cosa accadrà a Joe e Love è tanta. Come ricorderà chi ha già guardato la seconda stagione, Love si è rivelata ben più inquietante e disturbata di Joe. Che il giovane stalker abbia trovato pane per i suoi denti? Che la sua ossessione possa ritorcerglisi contro?
L’incertezza è tanta perché alcune fonti sostengono che You, nella versione televisiva, si sia differenziata dai romanzi di riferimento. Ciò che è stato fatto intendere dall’ultimo finale di stagione è che Joe Goldberg continuerà a perseguitare giovani donne, ma stavolta, trascurerà la sua compagna Love per la new entry di questa terza stagione: Michaela MacManus che interpreterà l’intrigante vicina di casa.
Dunque l’appuntamento è per gli inizi di ottobre, con un cast pieno di volti nuovi, ma sempre sulla piattaforma streaming Netflix, per dieci episodi che avranno una durata di circa 45 minuti ciascuno.