Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
cobra kai

Cobra Kai: tutto sulla quarta stagione

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Cobra Kai: data di uscita, cast, trama e anticipazioni

Cobra Kai 3 è appena stata rilasciata e già i fan della serie chiedono a gran voce la quarta stagione! A dirla tutta, non è soltanto colpa dell’impaziente pubblico, è proprio Netflix ad averci provocato con l’avvertimento che la quarta stagione è in “training“.

cobra kai

Il co-creatore della serie Jon Hurwitz, ha già annunciato di aver terminato la stesura degli episodi della quarta stagione di Cobra Kai a fine ottobre e di aver già predisposto l’inizio delle riprese. Se tutto andrà come previsto, la quarta stagione potrebbe addirittura arrivare nel prossimo autunno, ma è anche vero che Hurwitz preferisce essere cauto e dunque, in un tweet, ha precisato che è verosimile ritenere che Cobra Kai 4 verrà distribuita tra un anno circa, nel gennaio 2022.

Ma non c’è nulla di definitivo e visto che ai produttori di Cobra Kai piace tanto sorprenderci (ricordo che la terza stagione è stata anticipata di una settimana rispetto alla data inizialmente annunciata) scommetto che non trascorrerà un intero anno prima di rivedere i nostri amati sensei in azione!

cobra kai

I fan si interrogano anche sugli eventuali ritorni celebri ai quali la serie li ha abituati. Tornerà Aisha (Nichole Brown) la grande assente della terza stagione? E con lo spietato ed ex commilitone di Kreese, Terry Silver (Thomas Ian Griffith) dopo la sensazionale apparizione degli interpreti dei film della saga di Karate Kid rivedremo anche Hilary Swank?

cobra kai

L’attrice due volte premio Oscar, infatti, ha interpretato il personaggio di Julie Pierce nel 1994 nel film Karate Kid 4 e nonostante si fosse rapportata soltanto al Maestro Miyagi e mai a Johnny e Daniel, Josh Hurwitz, ha confermato di aver valutato con gli autori di Cobra Kai la possibilità che venga introdotta nella serie.

Nella nostra stanza degli sceneggiatori consideriamo ogni personaggio che ha avuto a che fare con il maestro Miyagi, quindi è ovvio che abbiamo parlato anche di Julie Pierce. Quanto al fatto se tornerà o meno nella serie, dovrete aspettare per scoprirlo.

Noi, naturalmente, ti terremo aggiornato. Intanto, ricordandoti che la terza stagione di Cobra Kai è disponibile su Netflix, facciamo un piccolo ripasso:

Potrebbe interessarti...

Cobra Kai

Cobra Kai 3: una stagione epica

Cobra Kai

Cobra Kai ci fa un gran regalo di Natale

Cobra Kai

Cobra Kai: la redenzione del cattivo

Cobra Kai

Cobra Kai 3: anticipazioni e la data d’uscita

Speciale

Outside the Wire – Il trailer del film in arrivo su Netflix

Ti piace Cobra Kai? Hai già visto la terza stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1