Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
you

You 3: ecco quando e dove vederlo

You: torna il tenebroso Penn Bagdley con la terza stagione della serie TV Netflix sullo stalking e gli atti persecutori, ecco da quando

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

You sta tornando con una terza e (si spera) ultima stagione! Ma quando? E cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della serie TV con Penn Badgley e Victoria Pedretti?

you 3

Posticipata causa Covid, è pronta alla messa in onda la terza stagione di You, serie TV ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes e prodotta da Sera Gambles. Il CEO di Netflix, Ted Sarandos, a tal proposito ha dichiarato:

Quello che è successo, nella prima parte di quest’anno, è stato che molti dei progetti che speravamo di rilasciare online sono stati posticipati a causa di ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia. Però riusciremo a tornare nel quarto trimestre dell’annocon alcuni dei nostri spettacoli più popolari come The WitcherYou e Cobra Kai.

you 3

La curiosità riguardo cosa accadrà a Joe e Love è tanta. Come ricorderà chi ha già guardato la seconda stagione, Love si è rivelata ben più inquietante e disturbata di Joe. Che il giovane stalker abbia trovato pane per i suoi denti? Che la sua ossessione possa ritorcerglisi contro?

you 3

L’incertezza è tanta perché alcune fonti sostengono che You, nella versione televisiva, si sia differenziata dai romanzi di riferimento. Ciò che è stato fatto intendere dall’ultimo finale di stagione è che Joe Goldberg continuerà a perseguitare giovani donne, ma stavolta, trascurerà la sua compagna Love per la new entry di questa terza stagione: Michaela MacManus che interpreterà l’intrigante vicina di casa.

joe you 2

Dunque l’appuntamento è per gli inizi di ottobre, con un cast pieno di volti nuovi, ma sempre sulla piattaforma streaming Netflix, per dieci episodi che avranno una durata di circa 45 minuti ciascuno.

Potrebbe interessarti...

YOU

You 3: non è tutto da buttare

How I Met Your Father

How I Met Your Father: le news sul cast e i personaggi

Young Royals

Young Royals: scopriamo chi sono i due attori protagonisti

How I Met Your Father

How I Met Your Father: una nuova aggiunta al cast

E alla fine arriva mamma

Ecco perché How I Met Your Mother non è la copia di Friends

Cosa pensi accadrà nella terza stagione di You? Hai visto le altre due?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1