A mesi di distanza, finalmente torniamo a parlare dell’attesissimo reboot di Walker Texas Ranger, serie cult andata in onda dal 1993 al 2001 con protagonista Chuck Norris. Sappiamo che stavolta a vestire i panni del baffuto ranger Cordell Walker sarà Jared Padalecki, eterno Sam Winchester in Supernatural (ma anche Dean di Gilmore Girls). L’attore ha ormai terminato le riprese della quindicesima e ultima stagione di Supernatural e adesso è già pronto a calarsi nei panni di questo nuovo personaggio, e sappiamo che lo farà benissimo. Dai suoi ultimi post su Instagram abbiamo ammirato il suo nuovo look: capello un po’ più corto (uno shock per noi fan di Supernatural) e barba e baffi.
Se vuoi scoprire qualcosa in più sulla vita e sulla carriera di Jared Padalecki guarda: Ritratto di un attore: tutto su Jared Padalecki, la star di Supernatural
Avevamo già presentato il cast, che vedrà sul piccolo schermo Keegan Allen (lo ricorderai da Pretty Little Liars) e… Genevieve Cortese, moglie proprio di Jared Padalecki. Se vuoi approfondire: Walker Texas Ranger: anche Genevieve Padalecki nel cast.
Per ora non ci sono molte altre novità e anche il nuovo teaser, che annuncia l’uscita della serie per inizio 2021, continua a non mostrarci i nostri personaggi. Prima di lasciarti alla visione del teaser, ti lascio qui anche la trama del reboot di Walker Texas Ranger:
Proprio come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, anche il reboot ruoterà attorno a temi importanti, come la moralità e la famiglia, e sarà incentrato sul ranger Cordell Walker, vedovo e padre di due figli, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni da un’altra parte. Il ranger cercherà di riconciliarsi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia conservatrice e in questo sarà anche aiutato da una nuova partner, Micki (Lindsey Morgan). Nel frattempo, continuerà a indagare sulla misteriosa morte della moglie, avvenuta in circostanze non troppo chiare.
Vedi il teaser di Walker Texas Ranger
iCrewPlay Cinema consiglia:
Il vinile di Born in the Usa, capolavoro del 1984 del grande Bruce Springsteen. Clicca qui per acquistare il vinile!