Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
jared padalecki walker texas ranger

Walker Texas Ranger: anche Genevieve Padalecki nel cast

Dopo Jared Padalecki anche Genevieve Cortese, moglie dell'attore, entra a far parte del cast di Walker Texas Ranger

Era il 4 ottobre 2019 quando ti avevamo annunciato l’arrivo di un reboot di Walker Texas Ranger, serie cult andata in onda dal 1993 al 2001 con protagonista Chuck Norris. Le notizie erano ancora scarse, ma era già stato scelto l’attore protagonista, incaricato di dare un nuovo volto al baffuto ranger Cordell Walker: Jared Padalecki. L’attore ha da poco terminato le riprese della quindicesima e ultima stagione di Supernatural e adesso è pronto a calarsi nei panni di un nuovo personaggio, che speriamo sarà indimenticabile proprio come Sam Winchester. Intanto, si parla anche di un suo possibile ruolo nella terza stagione di The Boys, al fianco di Jensen Ackles, ma questa è un’altra storia (vedi: The Boys: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki nel cast della terza stagione?)

Al suo fianco sul piccolo schermo ci sarà anche Keegan Allen (Pretty Little Liars, King Cobra), che interpreterà il fratello del ranger e che è stato così descritto: “Liam è il fratello più giovane di Walker. Si tratta di un ragazzo gay e moderato, promosso di recente assistente DA. I due fratelli sono molto vicini, ma Liam non riesce a dare molto affetto a Walker. Liam sacrifica la sua vita personale per la famiglia, e durante l’assenza di Walker si occupa dei suoi bambini. Tutto ciò renderà lo stesso Walker piuttosto geloso nei suoi confronti“.

genevieve corteseMa ciò che ha più emozionato i fan, sia di Jared che di Supernatural, è stata la notizia che anche sua moglie, Genevieve Cortese, entrerà a far parte del cast per interpretare nientemeno che la moglie di Cordell Walker. Che dire, Jared resterà in famiglia e questo agevolerà notevolmente le riprese in tempi di Covid-19. Genevieve Padalecki interpreterà Emily, la defunta moglie del ranger che comparirà in alcuni flashback, una donna forte, capace, generosa e molto coraggiosa, una vera e propria eroina.

Jared Padalecki e sua moglie Genevieve si sono incontrati sul set di Supernatural nel 2008, durante le riprese della quarta stagione, dove Gen interpretò il demone Ruby. Tra i due fu amore a prima vista e il 27 febbraio 2010 i due si sono sposati a Sun Valley, città natale di Cortese. La coppia ha poi avuto tre figli: Thomas, nato nel 2012, Shepherd, nato nel 2013 e, infine, Odette, nata nel 2017.

Se vuoi saperne di più: Jared Padalecki: tutto sulla star di Supernatural

La trama del reboot di Walker Texas Ranger

Proprio come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, anche il reboot ruoterà attorno a temi importanti, come la moralità e la famiglia, e sarà incentrato sul ranger Cordell Walker, vedovo e padre di due figli, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni da un’altra parte. Il ranger cercherà di riconciliarsi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia conservatrice e in questo sarà anche aiutato da una nuova partner, Micki (Lindsey Morgan). Nel frattempo, continuerà a indagare sulla misteriosa morte della moglie, avvenuta in circostanze non troppo chiare.

Potrebbe interessarti...

Walker Texas Ranger

Walker Texas Ranger: abbiamo il trailer

Walker Texas Ranger

Walker Texas Ranger: il teaser del reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger

Jared Padalecki: da Supernatural a Walker Texas Ranger

Supernatural

Ritratto di un attore: Jensen Ackles

The Boys

The Boys: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki entra nel cast?

Che ne pensi? Come sarà rivedere dopo così tanto tempo Jared e Gen di nuovo insieme sul piccolo schermo?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0