Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
supernatural 15x19

Supernatural 15×19: promo, foto e trama del nuovo episodio

Questa sera andrà in onda su The CW il diciannovesimo episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Cosa dobbiamo aspettarci?

Questa sera, 12 novembre 2020, andrà in onda su The Cw l’episodio 15×19 di Supernatural, Inherit the Earth. Continua la battaglia contro Dio e i fratelli devono cercare di lottare con tutte le loro forze. Un amato personaggio, Adam, torna per unirsi alla lotta. L’episodio è stato diretto da John Showalter e scritto da Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner.

supernatural dvd 14 stagione Clicca qui per acquistare il dvd della 14esima stagione di Supernatural

Ecco le prime immagini dall’episodio di stasera, Inherit The Earth:

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Cos’era successo nell’ultimo episodio, Despair:

Nell’episodio 15×17 i fratelli Winchester, Jack e Castiel avevano avuto un ulteriore scontro con Dio e tutti i loro piani erano andati in fumo. In Despair le cose si fanno ancora più complicate quando le persone che negli anni erano riusciti a salvare cominciano lentamente a scomparire nel nulla. Sam e Dean non sanno cosa pensare e, soprattutto, cosa fare. Chi ci sarà dietro le sparizioni? Dio? La Morte?

Sam e Jack decidono di radunare tutti i loro amici cacciatori per nasconderli in un luogo protetto da incantesimi e sigilli magici, mentre Dean e Cas tornano nel bunker decisi ad affrontare la Morte e a ucciderla una volta per tutte. Di nuovo le cose non vanno come sperato e Billie intrappola i due e si prepara a farli morire.

Ed è proprio in questo momento che le cose si fanno tragiche per noi fan di Supernatural, che abbiamo avuto modo di assaporare un secondo di gioia, seguito da minuti e minuti di dolore e sconforto. Se ancora non ha visto l’episodio 15×18 ti sconsiglio di andare avanti.

Ormai in trappola, Dean chiede perdono a Castiel per aver commesso ancora una volta un errore e per aver condannato anche l’amico a una morte certa. L’angelo, però, realizza che c’è ancora un modo per fermare definitivamente la morte: invocare il Vuoto. Come avevamo scoperto nella stagione precedente, il Vuoto aveva promesso a Castiel che sarebbe tornato a prenderlo per sempre nel momento in cui l’angelo avesse sperimentato la vera felicità. Così, noi poveri spettatori inermi ci troviamo di fronte a un Castiel nuovo, felice e allo stesso tempo distrutto, che apre il suo cuore e confessa quello che ha provato per il cacciatore dal primo momento che l’ha visto, da quando l’ha trascinato fuori dall’inferno. Una confessione tanto bella quanto tragica, visto come si conclude l’episodio. Se vuoi approfondire: Supernatural: destiel è finalmente canon, ma a che costo…

Vedi il promo della 15×19 di Supernatural:

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Supernatural

Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Supernatural

Supernatural 15×20: promo, foto e trama dell’ultimo episodio

Supernatural

Supernatural: le parole di addio di Misha Collins

Sei in pari con i nuovi episodi? Cosa pensi che succederà in questi ultimi episodi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2