Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Supernatural-15x17 sam, dean, cas

Supernatural 15×17: promo, foto e trama del nuovo episodio

Questa sera andrà in onda su The CW il diciassettesimo episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Cosa dobbiamo aspettarci?

Questa sera, 29 ottobre 2020, andrà in onda su The Cw l’episodio 15×17 di Supernatural, Unity. Le informazioni sulla trama sono come sempre molto poche, quel che si sa è che Dean si metterà in viaggio con Jack, che deve completare un rituale per sconfiggere Chuck. Sam e Castiel, invece, si scontreranno su alcune decisioni da prendere e insieme cercheranno di rispondere ad alcune loro domande.

Se già negli episodi precedenti, quasi tutti filler, non era stata data nessuna risposta ai nostri infiniti quesiti, nati dalla visione della prima parte della quindicesima stagione, sembra che neanche con questo episodio si faranno progressi significativi e viene da chiedersi: come faranno gli sceneggiatori a sviluppare tutti i punti rimasti in sospeso in soli tre episodi? Perché continuare ad andare avanti con episodi anche divertenti e godibili ma completamente inutili da un punto di vista di trama?

supernatural dvd 14 stagione Clicca qui per acquistare il dvd della 14esima stagione di Supernatural

Ecco le prime immagini dall’episodio di stasera, Unity:

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Cos’era successo nell’ultimo episodio, Drag Me Away (From You):

Nel sedicesimo episodio di Supernatural avevamo fatto un salto indietro nel tempo, al 1993, e ci eravamo immersi in un caso di tanti anni prima, al fianco di un giovanissimo Dean Winchester (interpretato da Paxton Singleton) e di un ancor più giovane Sam Winchester (interpretato da Christian Michael Cooper). I due fratelli, insieme a una ragazzina, Caitlin, e suo fratello minore, Travis, erano riusciti a sconfiggere un terribile mostro che si aggirava al Rooster’s Sunrise Hotel dove Sam e Dean soggiornavano, in attesa del padre. Si torna poi al presente, al 2020, ai due Winchester adulti, che ricevono proprio la chiamata di Caitlin, in lacrime, che li mette al corrente della morte del fratello, avvenuta in circostanze inquietanti e misteriose.

Sam e Dean tornano così nel loro vecchio hotel, rivivono insieme vecchi momenti e vecchie paure e si imbattono nuovamente nel mostro che credevano di aver sconfitto e che scoprono essere la Baba Yaga. Forti dell’esperienza che hanno accumulato negli anni, finalmente riescono a sconfiggere la creatura e, non senza un po’ di commozione, salutano la vecchia amica.

Durante le indagini Dean incontra Billie, che gli rivela che Chuck ha ormai concluso la sua opera di distruzione e che rimane solo il loro mondo, perciò lo scontro finale è ormai alle porte ed è necessario che tutto sia pronto. Una volta risolto il caso Dean confessa a Sam tutto quello che sa, soprattutto quello che a sua volta gli aveva confessato Castiel, ossia che Jack, una volta che avrà usato la sua energia e la sua forza per sconfiggere Dio, sarà destinato a scomparire, a morire. L’episodio si conclude con la furiosa reazione di Sam, non solo addolorato dalla notizia, ma anche amareggiato dalle continue bugie del fratello.

Un finale che ha un po’ demoralizzato i fan, che sicuramente, in questo periodo già difficile, non hanno bisogno di dover affrontare una nuova furiosa lite tra i due fratelli, a maggior ragione adesso che siamo a un passo dalla fine.

Vedi il promo della 15×17 di Supernatural:

Dai pochi secondi del promo, sembra di capire che Jack e Dean faranno la conoscenza di Adamo ed Eva, che ci sembrano alquanto stralunati. “Il primo uomo sarà la loro ultima speranza“: che ruolo giocherà Adamo nella sconfitta di Dio? Come aiuterà Sam, Dean, Jack e Castiel?

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Supernatural

Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Supernatural

Supernatural 15×20: promo, foto e trama dell’ultimo episodio

Supernatural

Supernatural 15×19: promo, foto e trama del nuovo episodio

Sei in pari con i nuovi episodi? Cosa pensi che succederà in questi ultimi episodi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1