Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Supernatural 15×16: promo, foto e trama del nuovo episodio

Questa sera andrà in onda su The CW il sedicesimo episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Cosa dobbiamo aspettarci?

supernatural drag me away from you 15x16
supernatural drag me away from you 15x16
Hai già visto il 15×16? Cosa pensi che succederà in questi ultimi episodi?

Questa sera, 22 ottobre 2020, andrà in onda su The Cw l’episodio 15×16 di Supernatural, Drag Me Away (From You), titolo che ci rimanda inevitabilmente a una frase del brano Africa, canzone del 1982 dei Toto, che dà il via al ritornello: “It’s gonna take a lot to drag me away from you“. Conoscendo gli autori della serie, questa scelta non è stata certo fatta a caso e chissà che il testo di Africa non possa fornirci davvero qualche indizio su quel che succederà e che soprattutto potrebbe succedere tra due personaggi in particolare (a buon intenditore poche parole e pochi spoiler).

Da quel che sappiamo dalla sinossi ufficiale, a Sam e Dean viene chiesto di indagare sull’omicidio di un vecchio amico d’infanzia. I due si recano in un motel del loro passato e, tra flashback di Sam e Dean adolescenti (interpretati rispettivamente da Christian Michael Cooper e da Paxton Singleton), i due fratelli si renderanno conto di come un caso che pensavano di aver risolto molto tempo fa sia in realtà rimasto in sospeso.

Andrew Dabb, showrunner di Supernatural, ha commentato così l’episodio e il ritorno al passato, con un giovane Sam e un giovane Dean:

“Meghan Fitzmartin, una delle sceneggiatrici dello show, è venuta con un’idea, e per noi ha funzionato. Ha funzionato non solo come un caso a cui devono investigare nel presente i due fratelli, ma anche come qualcosa che testimoni il viaggio che Sam e Dean hanno intrapreso, dove hanno iniziato da bambini, come hanno iniziato il loro mestiere e come questo ha poi portato al punto in cui sono ora. Questo episodio, quindi, è risultato essere un ottimo riflesso dei nostri ragazzi per come sono ora, ma raccontandolo attraverso la storia sui nostri ragazzi allora, che, per me, sono sempre i flashback che preferisco”.

Ecco le prime immagini dall’episodio di stasera, Drag Me Away (From You):

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Cos’era successo nell’ultimo episodio, Gimme Shelter?

Nel quindicesimo episodio di Supernatural era finalmente tornato Castiel, che già dopo un solo episodio ci era mancato terribilmente. L’angelo, insieme a Jack, aveva indagato sulla misteriosa e terribile morte di alcuni membri di una chiesa locale, retta da Pastor Joe (che tra l’altro è lo stesso attore che già aveva prestato il volto a Dr. Sexy, uno dei guilty pleasure di Dean). Intanto, Sam e Dean erano andati alla ricerca di Amara, l’Oscurità, la sorella di Dio, con l’obiettivo di convincerla ad aiutarli a sconfiggere definitivamente Dio.

!SPOILER!

Anche se scoraggiato dall’iniziale rifiuto di Amara, Dean tenta comunque un’ultima volta di convincerla, con un bellissimo discorso che farà breccia anche nel cuore oscuro di Amara. Intanto, Castiel si troverà a dover affrontare un altro tipo di discorso, molto più doloroso; Jack, infatti, confessa all’angelo che, una volta che avrà usato la sua energia e la sua forza per sconfiggere Dio, anche lui sarà destinato a scomparire, a morire.

Con le lacrime agli occhi Cas lo avverte in modo risoluto che non lo permetterà mai e che l’ha già visto morire una volta e che non succederà più. L’episodio si conclude con una scena che era già presente nel teaser dell’episodio, ossia Castiel che rivela al maggiore dei Winchester: “Dean, c’è una cosa che te e Sam dovete sapere…. Quel che ci eravamo chiesti, e a cui non abbiamo ricevuto una risposta, è: Cas rivelerà finalmente ai fratelli del patto fatto con The Empty? Vedremo se i primi minuti di questo nuovo episodio ci daranno una risposta.

Vedi il promo della 15×16 di Supernatural:

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0