0

0

Supernatural 15×15: promo, foto e trama del nuovo episodio

Questa sera andrà in onda su The CW il quindicesimo episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Cosa dobbiamo aspettarci?

supernatural 15x14 dean
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Questa sera, 15 ottobre 2020, andrà in onda su The Cw l’episodio 15×15 di Supernatural, Gimme Shelter, titolo che ci rimanda inevitabilmente alla bellissima canzone dei Rolling Stones del 1969. Questo quindicesimo episodio vede il graditissimo ritorno di Castiel, solamente nominato nell’episodio precedente. L’angelo, insieme a Jack, sarà impegnato in un’indagine misteriosa che coinvolgerà alcuni membri di una chiesa locale. Intanto, Sam e Dean vanno alla ricerca di Amara, l’Oscurità, la sorella di Dio. Sarà in grado di aiutarli? Ma soprattutto, vorrà aiutarli? (Vedi la fine dell’articolo per il promo).

Abbiamo incontrato Amara per la prima volta nel primo episodio dell’undicesima stagione, Dall’oscurità al fuoco, andato in onda il 7 ottobre 2015. L’Oscurità è un’entità primordiale estremamente potente che esiste da prima dell’inizio del tempo, antecedente sia a Dio che alla Morte. L’ultima sua apparizione è nell’episodio 15×02, Raising Hell, al fianco di Dio. Tra fratello e sorella c’è un confronto acceso e Amara pronuncia queste parole, che potrebbero in qualche modo farci capire come andrà l’incontro tra l’Oscurità e Sam e Dean: “Ho chiuso, Chuck. Sono cambiata. Mi sono adattata. Sono diventata una me migliore. E tu? Sei sempre lo stesso: petulante, narcisista. Quindi… ti lascio qui“.

Ecco le prime immagini dell’episodio di stasera:

Cosa era successo nell’ultimo episodio?

Il 15×14, Last Holiday, è un episodio filler, quindi da un punto di vista di trama non è fondamentale: Sam e Dean risvegliano una ninfa dei boschi che vive da anni nel bunker, con l’obiettivo di proteggere il bunker e chi ci vive a ogni costo. Last Holiday, però, è stato il primo episodio andato in onda dopo lo stop alle riprese causa Covid-19. Come già detto, il 15×14 è stato un episodio all’insegna del divertimento e, molto probabilmente, è stato anche uno degli ultimi momenti di spensieratezza passati in compagnia dei fratelli Winchester. Se ancora non l’hai visto, ti consiglio di recuperarlo, per passare quaranta minuti di puro godimento.

SPOILER QUINDICESIMA STAGIONE

Negli episodi precedenti avevamo assistito al ritorno di Jack, unico in grado di sconfiggere definitivamente Dio, che si era rivelato il vero grande cattivo delle quindici stagioni. Nel 15×13 i fratelli, con l’aiuto di Castiel, erano riusciti a ritrovare un misterioso strumento, l’Occultum, in grado di rendere Jack il più forte possibile e di preparalo ad affrontare Dio definitivamente. Cosa ci attenderà in questi prossimi episodi?

Vedi il promo della 15×15 di Supernatural

Dai pochi secondi di questo promo sembra che anche nel quindicesimo episodio non mancheranno momenti divertenti, come i soliti battibecchi tra Dean e Castiel, ma la scena finale sembra indicare che gli episodi più drammatici si stanno avvicinando (e che ci colpiranno con la forza di un cannone). A fine promo, infatti, Castiel rivela al maggiore dei Winchester: “Dean, c’è una cosa che te e Sam dovete sapere…“. Cas rivelerà finalmente ai fratelli del patto fatto con The Empty?

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Hai già visto il 15×14? Cosa pensi che succederà in questi ultimi episodi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x