red notice

Red Notice: Tom Cruise e The Rock insieme su Netflix?

Un rumor vorrebbe la star di Mission: Impossible nel film con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Naviga tra i contenuti

tom cruiseSecondo The Illuminerdi, il già eccellente cast di Red Notice potrebbe ospitare anche Tom Cruise. Anche se l’idea ci stuzzica, questa rivelazione non è stata ancora confermata dalla produzione. Prima di partire per lo spazio, Tom Cruise potrebbe girare solo un cameo per l’action movie di Netflix: lo scopo sarebbe un possibile ritorno sul set nel caso il film avesse successo e continuasse con un sequel. La produzione sta trattando con il protagonista di Mission: Impossible e, in caso di mancato accordo, le alternative per sostituirlo sarebbero limitate tra gli attori considerati.

Cosa sappiamo di Red Notice?

Le riprese di Red Notice sono iniziate a Gennaio 2020, ma sono state sospese dopo la diffusione dell’emergenza COVID-19. La pandemia ha causato la cancellazione delle riprese italiane di Mission: Impossible 7 e del film Netflix, che ha continuato la produzione ad Atlanta fino a Marzo. La pellicola con The Rock doveva uscire al cinema il 13 Novembre 2020, ma a causa del Coronavirus la produzione è ora in pausa; si attende una nuova data d’uscita per il 2021.

red noticeRed Notice è descritto come un action movie dalle tinte comedy: d’altronde la coppia formata da Ryan Reynolds e Dwayne Johnson ci ha già divertito in alcune scene di Hobbs & Shaw; The Rock ritrova anche Gal Gadot (Wonder Woman 1984) dopo alcuni film insieme in Fast & Furious. Il titolo del film Netflix si riferisce alla più alta comunicazione dell’Interpol, riguardante l’arresto di criminali ricercati: Johnson veste la divisa di un agente dell’Interpol incaricato e sarà sulle tracce della più grande ladra d’arte del mondo (Gal Gadot) e del più grande truffatore del mondo (Ryan Reynolds)

In Red Notice The Rock ritrova anche Rawson Marshall Thurber dopo Central Intelligence e Skyscraper; il regista che debuttò al cinema con Palle al balzo – Dodgeball, ha scritto e diretto il film Netflix. Ryan Reynolds ritorna sulla piattaforma streaming dopo 6 Underground diretto da Michael Bay. La pellicola è prodotta da Beau Flynn (Rampage) per la sua Flynn Picture Co., Johnson, Dany Garcia (Jumanji) e Hiram Garcia (Central Intelligence) per Seven Bucks Productions, Thurber per la sua Bad version, Inc. con la produzione esecutiva di Wendy Jacobson.

red noticeVincitore del Premio Oscar per i Migliori effetti speciali a John Nelson, Gerd Nefzer e Paul Lambert, Richard R. Hoover (Blade Runner 2049) curerà gli effetti visivi di Red Notice. Steve Jablonsky sarà il compositore del film, tornando a collaborare con il regista Rawson Marshall Thurber dopo Skyscraper. Netflix ha acquisito i diritti del film dopo che Universal Pictures ha respinto la sceneggiatura di Thurber in fase di sviluppo.

Con un budget di 160 milioni di dollari, Red Notice rappresenta il film più costoso di sempre per Netflix che sborserà 20 milioni a testa per gli ingaggi di Johnson, Reynolds e Gadot. La conferma di The Rock arriva su Instagram, con questa descrizione allegata alla foto del suo incontro con il capo di Netflix:

red notice“Finalmente ci incontriamo. Bello stringere la mano e guardare negli occhi il nostro socio – il CCO di Netflix Ted Sarandos. Ted ha appena visitato il nostro set di Red Notice ad Atlanta, Georgia, con la sua squadra di dirigenti. Sotto la sua guida, Netflix ha rivoluzionato l’industria del cinema e strategicamente creato un paradigma dello streaming apprezzato in tutto il mondo. Il nostro film, Red Notice, […] è il più grande investimento fatto finora da Netflix”.

Ti piacerebbe vedere un cast composto da Dwayne Johnson, Gal Gadot, Ryan Reynolds e Tom Cruise?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0