Red Notice sarà diretto dal regista di Skyscraper (2018): Rawson Marshall Thurber

Universal e Legendary hanno finalmente fissato la data di uscita di Red Notice per 12 giugno 2020. Quest’opera cinematografica sarà un thriller d’azione che le due società sono riuscite ad aggiudicarsi dopo una guerra di offerte lo scorso mese.

Non è la prima volta che Rawson Marshall Thurber lavora insieme a The Rock, li abbiamo visti insieme nel recente film Una spia e mezzo e li vedremo ancora in Skyscraper. Hollywood Reporter ha riferito il mese scorso che verrà impiegato un budget compreso tra i 125 e 150 milioni di dollari. Lo stipendio di Dwayne Johnson supererà per la prima volta i 20 milioni di dollari.

Ma che cosa sappiamo riguardo alla trama film?

Al momento oltre alla data di uscita ci sono poche informazioni. Johnson interpreterà un impavido agente dell’interpool sulle tracce di uno dei più grandi ladri d’arte del mondo.

Una spia e mezzo ha guadagnato 216,9 milioni nel 2016 con un budget di 50 milioni. Skyscraper invece uscirà il 13 luglio, pochi mesi dopo Rampage, titolo in cui recita Johnson, che vedrà i cinema il 13 aprile.
Possiamo senza dubbio dire che Johnson sia una delle star di Hollywood più ricercate. Recentemente l’attore ha dimostrato di poter recitare ogni genere di film, da commedie a film d’azione. Recentemente ha addirittura aiutato nella realizzazione di un film di animazione.
Con queste premesse siamo certi che questo film sarà un successo!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami