Mission: Impossible – Fallout, un action movie che non si vedeva da tempo

Critici e giornalisti sono impazziti per la presentazione alla stampa di “Mission: Impossible – Fallout”.

E’ stato presentato alla stampa americana per la prima ieri, 11 luglio, e diciamo solo che critici e giornalisti stanno impazzendo per l’ultimo sequel di Tom Cruise. La sesta puntata di “Mission: Impossible” è ancora una volta diretta da Christopher McQuarrie, che ha conquistato la critica ed i fan con Rogue Nation. Cruise e McQuarrie si stanno dimostrando una squadra invincibile nel film d’azione, e le reazioni a “Fallout” lo stanno già classificando come uno dei migliori film d’azione degli ultimi anni.

“Fallout” riporta Ethan Hunt sul grande schermo in una missione in cui cerca di impedire a tre bombe nucleari di cadere sulle teste di anarchici religiosi. I veterani del franchising Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan tornano tutti in questa pellicola, mentre Henry Cavill si unisce al cast come l’assassino più letale della CIA.

“Mission: Impossible – Fallout” arriva nelle sale americane il 27 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 29 agosto per poterlo vedere.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0